NO look su alcuni canali

B

BUGIO

ciao,ho da qlche settimana questo problema:

hon un myskyhd + multivision full e l'impianto ha 4 calate indipendenti

sul mysky in soghgiorno non ho problemi vedo tutto perfettamente,mentre sul 2 decoder sd con il multivision mi sono spariti alcuni canali es: foxlife+1,il 222 poker tv,il 901 telelombardia eccc.... .ho fatto l'aggiornamento ,ho controllato lo stato dei canali(test) e mi da no look ERRORE 32 contattare sky.
ho provato ad attaccare un altro decoder cho posseggo 1 skyhd in una stanza che he utilizza la stessa calata del multivision e anche qui non vanno.

il dubbio e' : 1- e' un problema sul cavo che dall'antenna arriva al multivision ?
2- e' un problema di decoder ? (ma su 2 diversi mi senmbra strano)
3- e un problemi lnb o di parabola ?(pero' se cosi'fosse non si vedrebbero nemmeno sul mysky in soggiorno.

a qlcuno sta succedendo la stessa cosa ?fatemi sapere
grazie mille

BUGIO ha scritto:
ciao,ho da qlche settimana questo problema:

hon un myskyhd + multivision full e l'impianto ha 4 calate indipendenti

sul mysky in soghgiorno non ho problemi vedo tutto perfettamente,mentre sul 2 decoder sd con il multivision mi sono spariti alcuni canali es: foxlife+1,il 222 poker tv,il 901 telelombardia eccc.... .ho fatto l'aggiornamento ,ho controllato lo stato dei canali(test) e mi da no look ERRORE 32 contattare sky.
ho provato ad attaccare un altro decoder cho posseggo 1 skyhd in una stanza che he utilizza la stessa calata del multivision e anche qui non vanno.

il dubbio e' : 1- e' un problema sul cavo che dall'antenna arriva al multivision ?
2- e' un problema di decoder ? (ma su 2 diversi mi senmbra strano)
3- e un problemi lnb o di parabola ?(pero' se cosi'fosse non si vedrebbero nemmeno sul mysky in soggiorno.

a qlcuno sta succedendo la stessa cosa ?fatemi sapere
grazie mille
più che look direi lock.... :) .... scherzi a parte, dovrebbe dipendere dalla calata che va all'sd del multivision. Prova a cambiare e collegare il cavo del multivision all'uscita dell'LNB rimasta libera. Se non va, controlla il cavo e soprattutto il connettore se è ben fissato. Cosa rara, ma non da escludere del tutto, che il decoder sd stia per rompersi. Un mio MyskyHD prima di morire definitivamente faceva la stessa cosa.

penso non dipenda dal decoder sd visto che lo fa anche con unaltro che ho provato ,penso piu' probabile lnb o il cavo in calata
dovro' chiamare un antennista che mi vada sul tetto a controllare....io non saprei a quale cavo fare riferimento
grazie

Indietro
Alto Basso