• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

No Mux Dfree e Mediaset 2 a Ivrea [To]

gisac62

Digital-Forum New User
Registrato
21 Gennaio 2008
Messaggi
4
Salve a tutti,
ho il seguente problema :
non riesco a ricevere i seguenti Mux :
DFREE e MEDIASET 2.
Ho eseguito completamente l'aggiornamento del decoder (Winbox DT3000) con entrambi i Sw (loader a 12 , e 21up1 per il decoder). Inoltre ho fatto tutta la procedura descritta nel forum (spegnimento, distacco alimentazione, set dei programmi partendo dai dati di fabbrica).
Prima del cambio dei programmi riuscivo a vedere x esempio Sportitalia, oltre che la RAI.
Adesso in pratica vedo a partire dal ch 7 (LA7) fino al ch 22 (RaisportSat). In tutto vedo 61 canali.
Ho provato a girare un po nel forum ma non sono riuscito a trovare notizie in merito.
Grazie per l'aiuto e complimenti x il forum.
 
Il mux 2 lo ricevi dal canale 50 di Croce Serra (Andrate) mentre il mux D-Free dal canale 58.

Hai provato?
 
Dato che sono proprio sotto il monte dove c'è Croce Serra avevo installato anni orsono l'antenna analogica rivolta verso M. Penice / Torino perchè la ricezione sembrava migliore.
Questo forse spiega il fatto che ora non vedo i Mux.
Provo quindi a girare l'antenna verso Croce Serra ? Devo fare altro secondo te ?

E se per caso non risolvessi il problema, ci sono altre vie d'uscita ?


Grazie per l'aiuto.
 
Se hai il ripetitore sotto casa tua è impossibile che non riesci a captare il segnale a meno di problemi tecnici legati alla frequenza stessa.

Posiziona l'antenna verso Croce Serra e vedrai che funzionerà (ovviamente facendo prima la reistallazione dei canali da zero). Poi facci sapere.

Ciao ;)
 
Indietro
Alto Basso