no riesco a vedere la mediaset?

sciancatu

Digital-Forum Junior
:crybaby2: non riesco a vedere italia 1, rete quattro, canale 5, lo schermo e nero e nn riesce a caricare.
Come mai?
Grazie

Decoder?

Zona?

Se non sei preciso soprattutto con la zona non possiamo aiutarti :)

Rifai una ricerca canali totale da zero

la zona e cosenza e la ricerca lo gia fatta. Gli altri canali li vedo tranne mediaset

I canali te li memorizza ,ma c'è lo schermo nero?

Prima si vedevano?

si lo schermo e nero, va a caricare ma nn riesce.
Non ho mai avuto problemi prima si vedeva. QUESTA E LA PRIMA VOLTA

Stacca la spina per un paio di minuti e poi fai la sintonizzazione dei canali da zero (prima installazione)

Grazie lo stesso ma nn si vede provo domani.
L'importante che la domenica posso guardare la partita.
Ciao

dopo la grandinata....

Ciao scrivo da PAese in provincia di TV, dopo una grandinata ho perso tutti i canali digitali terrestri, tranne la sette e pochi altri. In analogico vedo bene le rai decentemente canale 5 malino italia uno e male retequattro.
Problema mio?

il decoder è un nokia

Ciao, io abito a Cosenza e da ieri mattina non riesco più a vedere i seguenti canali:
- Rete 4;
- Canale 5;
- Italia 1;
- SportItalia;
- SI LIVE24;
- Class News;
- Mediashopping.

Voglio sottolineare il fatto che sui canali mediaset (canale 5 ad esempio) la potenza del segnale è al 65% e la qualità al 98%. Vengono caricate tutte le applicazioni interattive, l'EPG, le info sui programmi attualmente in onda, ma lo schermo è totalmente NERO!!

Il mio decoder è un SAGEM ITD 70 B nuovissimo!

Ho provato a rifare la sintonizzazione dei canali, ma il risultato non cambia!

Gli altri canali, invece, si vedono benissimo come sempre: parlo della rai, dei canali Mediaset Premium, La7, MTV e quelli che rimangono...!

Qualcuno può aiutarmi!?

grazie!

si....si agganciano tutti i canali...con potenza del segnale superiore al 50% e qualità del 98%!

Anche io non riesco avedere i canali mediaset zona provincia di Cosenza e ho un humax 400, ho fatto vari tentativi, ho staccato la spina per più di 2 minuti, ho fatto una sintonizzazione automatica, ma niente da fare, stamani era la stessa cosa, dobbiamo chiamare mediaset?

Vianello_85 ha scritto:
Riesci ad agganciare il ch 64

Rettifico ciò che ho scritto prima...sul canale il canale 64 ha una FORZA SEGNALE = 32% ed una QUALITA' = 57%.

CANALE 5 è agganciato sul canale 40 ==> FORZA SEGNALE = 65%, QUALITA' = 98%

ITALIA 1 è agganciato sul canale 60 ==> FORZA SEGNALE = 36%, QUALITA' = 71%

ciao!

per symbian

Ciao, io sono anche della provincia di Cosenza, anche io da ieri non riesco a vedere i canali di Mediaset, forse ci sarà un problema sul mux al quale sono agganciati i canali in questione comunque benvenuto

Indietro
Alto Basso