Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rmk ha scritto:Scusa se insisto pure io, ma forse si sta facendo un pò di confusione.
Per quanto riguarda il test delle frequenze, da quanto ne so (vado a rigor di logica), non fa altro che prendere le frequenze inserite nel NIT dei transponder Sky e prova a sintonizzarle una per una (escludendo nei decoder SD le frequenze con flag DVB-S2) assegnando un voto alla qualità del segnale di ciascun transponder: quindi l'inserimento dei canali nella lista (penso) centra ben poco.
Anche perchè ho provato a collegare uno Sky Box SD su due parabole dove so per certo che la frequenza 12466V è un pò attenuata (parabola puntata con meno precisione) e nel test sulla frequenza in questione vengono dati risultati diversi, segno che il voto sembra tutt'altro che fasullo.
Riguardo alla 11996V l'unico modo per testarla è usare un qualsiasi decoder con tuner DVB-S2 (ovvero i decoder HD ad esclusione del QualiTV), in quanto sintonizzare un TP trasmesso in DVB-S2 con un tuner DVB-S è impossibile.
Ti consiglierei di farti prestare un decoder HD (anche un CI) da qualche tuo conoscente e prova a sintonizzare la frequenza in questione.luchinho ha scritto:Quindi cosa mi consigli di fare? Abbonarmi?