no segnale in val pellice di la7 (timb2-3)

mandrake1

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti,
mi sapete dire novita' per quanto riguarda la ricezione di la7-mtv (timb2-3)
nella val pellice ??

c'e' qualche possibilita' di ricevere dalla morra o ronzne o giarolo ??

grazie
e buona serata !!!
:eusa_wall: :crybaby2:

mah !!

io dA TORRE PELLICE non ricevo un bel niente !!

ricevevo quest'inverno prima dello switch off.....

poi .. niente !!!

:5eek:

Bisognerebbe sapere la tipologia dell'impianto, se singolo o centralizzato, a banda larga o canalizzato, dove sono puntate le antenne, se è stato revisionato dopo lo switch off, saper quali altri canali ricevi (per capire che trasmettitori puntano le tue antenne), .....ad esempio ricevi i mux Rai2,3,4?

yesss !!
ricevo tutti i mux rai a parte rai rai storia e raihd, le antenne sono direzionate su penice, direttiva con impianto singolo,e polarita' orizzontale,poi ho un'altra antenna x il ripetitore con una direttiva po. verticale. rocca bera x la mediaset c5,i1,r4,iris,boing,mediaset extra ,ecc,e poi un'altra antenna banda vhf x i canali rai1,2,3,e rainews,freq. 184.500
vedo trancquillamente deejay ,cielo eccc

ho provato di tutto !!
ultimamente avevo diretto verso la morra ? o giu' dili' x la7 , in pol verticale e lo ricevevo discretamente sul 54 , poi sparito !!!:eusa_wall:

si !!!

(l'ho messo io !!!)
ho un amplificatore a doppio in gresso uhf regolabile x ogni ingresso + un ingresso banda vhf anchesso regolabile entrambi con ricez.:icon_bounce: max da 36 db !!!

Mi sembra strano che punti il Penice, ma se è effettivamente cosi io proverei a puntare Torino Eremo sempre che dalla tua posizione sia possibile e mentre faccio la prova scollegherei la verticale dall'ingresso UHF, poi se riuscissi a ricevere i Timb ricollegherei la verticale. Se sparissero di nuovo occorrebbe andare di filtri. Però io sono un "fai da te", l'ideale sarebbe la mano di un antennista fatto e finito, quindi vedi un pò tu, declino ogni responsabilità:D

no!!!

niente eremo !! ricevo solamente dalla maddalena ma in bassa percentuale, per esempio ricevo i canali iris c5,i1,r4, boing ecc sul 36 , poi anche deejai sul 44 a strattoni, cioe' a momenti e salterino .....qintarete eccc...:doubt:

Indietro
Alto Basso