No segnale premium attivazione - posso attivare?

molli86

Digital-Forum New User
Ciao a tutti.
Sono nuova e scusate per la domanda magari stupida..

Non prendo il segnale del mux mediaset 1 comprendente il calcio e premium attivazione.
Potrebbe anche non interessarmi il calcio... ma se prendo una tessera per vedere i canali gallery posso attivarla?
So che con le vecchie tessere bisognava sintonizzarsi sul canale ATTIVAZIONE per iniziare..

GRAZIE!

benvenuta Molli

si tanto li devi chiamare al 199.303.404 sia per attivare la scheda che per aquistare il pacchetto che desideri ... prima dovevi vedere per forza o il canale che hai citato o almeno joi .

Se vuoi sapere le offerte basta che ti sintonizzi su un canale Gallery e accedi dal menù del tuo decoder al sottomenù Servizi Pay .

ciao

Quindi posso comunque!? Bene! GRAZIE!
Un'altra cosa: io ho una vecchia ricarica da 20 Euro ancora da attivare e che mi scade a fine mese.. (ci ho messo quasi un anno per decidermi e informarmi! ;) )

Per utilizzarla devo comprare una tessera ricaricabile e non easy pay... vero?
Ma se non vedo i canali delle partite ho modo di usare quel credito in qualche modo? Posso utilizzarlo per la visione dei gallery dopo i primi mesi già compresi?

Insomma, non volevo buttar via i 20 Euro spesi... ma se devo spendere di più e non combinare niente .. allora devo fare due conti!!!
Grazie!!!

Le partite in caso puoi acquistarle a parte, al prezzo di 6€ l'una, come le vecchie tessere 2009 ad esempio.
Dovrebbe andar bene anche una ricaricabile.

Per attivare la tessera basta semplicemente sintonizzarsi su un canale gallery, e chiamare.

Ma se io ho del credito sulla scheda posso utilizzarlo per qualcosa? Comprando la tessera ho 3 mesi compresi di gallery.. Posso magari usarli per prolungare la visione di qeusti o valgono solo i pass?

Certo, io do per scontato di vederli almeno quelli.. Il segnale è forte, e gli altri canali in chiaro sullo stesso mux li vedo benissimo..

Grazie

Verifica comunque sempre nel menù se il segnale è stabile.

Oppure sul canale "Mediashopping" che è in chiaro su D-Free così puoi farti un'idea.

Con le tessere 2010 hai la possibilità di acquistare in ppv durante il periodo di visione di un'offerta speciale (partite e credo anche eventi nel canale extra, però contenute nel mux 1), per i pass vedo di informarmi meglio. certo se qualcuno mi vuole anticipare..... ;)

Vianello se ho capito bene quello che ha detto Molli , la sua tessera le scade tra un mese e lei ha ancora 20 euri che vorrebbe usare , quindi non ha una tessera 2010 .... Molli è così ? ;)

molli86 ha scritto:
Quindi posso comunque!? Bene! GRAZIE!
Un'altra cosa: io ho una vecchia ricarica da 20 Euro ancora da attivare e che mi scade a fine mese.. (ci ho messo quasi un anno per decidermi e informarmi! ;) )

Per utilizzarla devo comprare una tessera ricaricabile e non easy pay... vero?
Ma se non vedo i canali delle partite ho modo di usare quel credito in qualche modo? Posso utilizzarlo per la visione dei gallery dopo i primi mesi già compresi?
-----------------------
-----------------------
Comprando la tessera ho 3 mesi compresi di gallery.. Posso magari usarli per prolungare la visione di qeusti o valgono solo i pass?
Grazie
Per utilizzare la ricarica devi comprare una tessera ricaricabile. La tessera costa 39€, scade a giugno 2010, non ha credito, ma ti da 3 mesi di visione di gallery gratis.

Con i tuoi 20 euro di ricarica, ed eventualmente con altre ricariche, puoi farci solo 2 cose:
-acquistare partite o altri eventi singoli in ppv (ma non puoi perchè non ricevi il mux mediaset1)
-acquistare pacchetti (gallery o altro...) che scadono il 30 giugno.

Quindi nel tuo caso puoi solo acquistare un pacchetto che da diritto di vedere i canali fino al 30 giugno, ovviamente solo se i canali gallery sono di tuo interesse.

Per l'acquisto dei pacchetti puoi aspettare o la scadenza dei 3 mesi gratis o acquistare subito (entro 30 giorni dall'attivazione tessera) e avere uno sconto dei 39€ del vlore della tessera sul pacchetto scelto.

Per i prezzi dei pacchetti vai su mediasetpremium.it

Grazie... siete gentilissimi... e più chiari del sito M.Premium!
Sì, è proprio la ricarica che mi scade il 28!
Faccio la prova di Mediashopping e poi se è tutto a posto compro una scheda..
Se scade a giugno 2010 prima o poi riuscirò ad usare i miei 20 Euro..
So che è poca roba, ma mi scoccia regalarli a loro...

Vi saprò dire!

Ho comprato la scheda e attivato la mia ricarica prima che scadesse.. GRAZIE!
Ovviamente dopo aver controllato Mediashopping..
I canali gallery infatti li vedo bene... Non ho seguito niente ieri sera.. ma girando qua e fermandomi su uno dei canali dopo qualche minuto si è "impallato"... Spero fosse un caso!

Quindi ora ho gallery fino al 26 maggio? A questo punto non mi sembrano molto convenienti le offerte fino a giugno.. pago "tanto" solo per 1 mese in più... Potrei aspettare le offerte nuove..
Comunque mi documenterò! Grazie.

Ora mi rimane di capire come attaccare il tutto per potermi registrare qualcosa che fanno ad orari strani.. ma devo cercare il forum giusto..!

A presto!!!

Si hai la visione fino al 26 maggio ;)

Per i pacchetti ricorda però che se li sottoscrivi entro 30 giorni hai uno sconto di 39 euro. Quindi ad esempio puoi attivare gallery fino al 30/06 con soli 10 euro.

Riguardo al decoder che si impalla ti consiglio di tenre disattivata l'interattività del decoder ;)

Per registrare devi collegare il decoder a un videoregistratore o DVD recorder tramite scart. Quindi il decoder deve avere 2 scart.

Indietro
Alto Basso