Nod32 Ke Nn Si Aggiorna

luigiy20022002

Digital-Forum Senior
salve raga ho un problemino in pratika ho il nod32 ke nn riesco + ad ricevere aggiornamenti,l'ultimo aggiornamento risale al 1 gennaio.ho provato ha disistarlare e rinstallarlo e sn riuscito ad aggiornare ma adesso punto e a capo.volevo sapere se ci sn problemi su internet e se qlkn sa cm posso fare ha risolvere il problema,ciao grazie

Nessun problema su Internet. Io l'ho installato sul portatile, che uso più raramente del fisso (due volte a settimana, per un totale di una ventina di ore) e non ho notato nessun problema.
Ciao ;)

ciao gigetto, amico mio, ank'io nn riesco ad aggiornare il nod32, l'ultimo aggiornamento risale al 2-gennaio...

a questo punto penso proprio c sia un qualche problema, mi informero' ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ci sono anche io....
2 gennaio alle ore 11:23, dice che è già aggiornato quando lo si fa in manuale

personalmente ho cliccato varie volte su aggiorna ora e nonostante molte volte non avesse trovato aggiornamenti alla fine me l'ha trovato scaricandomi quasi nove mega e fermandosi alla versione 2776 del 9/1/08

Anch'io lo stesso problema, ma che succede?

Io ho trovato una piccola soluzione, svuotate la cartella updfiles e partirà l'aggiornamento manualmente, ma scaricherà più di 8 Mega!!!!!!! (Invece dei classici pochi Kbyte).

Ercolino possiamo fare qualcosa in modo che il nod32 ritorni a funzionare regolarmente??

ERCOLINO ha scritto:
Provate dal server

u30.eset.com

o u39
adesso ho l'ultima versione dopo aver scaricato il mega aggiornamento, ma comunque avevo già provato senza nessun risultato. Avevo anche provato altri server, ma niente.

Comunque grazie dell'interessamento.

ciao! anke a me lo stesso problema è un paio sdi settimane che succede...faccio solo agg manuali..adesso è partito l'aggiormnamento automatico... agg riuscito.. mah!!!!!! una domanda ma xche tutti questi server per scaricare le definizioni nn ne basterebbe uno solo come è per il norton?

In questi giorni a casa ho avuto un blackout di Alice e solo ieri ho ripreso la navigazione: posso dire che col NOD32 nessun problema: ora sono alla versione 2786 della virus signature, mentre, pero', sto usando la versione 3.0.621.0 in inglese del NOD e non la 2.7 italiana.

riporto in alto questa discussione per chiedere un aiuto per la stesso problema, la mia versione di nod32 è aggiornata al 20 luglio, qualcuno è a conoscenza del server per l'aggiornamento?

zioe ha scritto:
riporto in alto questa discussione per chiedere un aiuto per la stesso problema, la mia versione di nod32 è aggiornata al 20 luglio, qualcuno è a conoscenza del server per l'aggiornamento?

Sul mio PC riporta "Versione del database antivirus: 3324 (20080804)" con impostazione del server "Scelta Automatica", ultimo aggiornamento 04/08/2008 ore 16.31.56, e database antivirus versione 13354.
Prova a disinstallarlo e reinstallarlo, so che con la versione "patchata" a 1.000.000 di giorni di validità ogni tanto da questo problema.

La situazione sta tornando lentamente alla normalità per la maggior parte dei suoi utilizzatori; se la situazione persiste, cambiate antivirus, come ho fatto io...

Ogni tanto da questi problemi (l'ultima volta me l'ha fatta a gennaio), è l'unica pecca che do a questo antivirus...

Dj GCE sai come fare a controllare la licenza? Io ho una versione ma non so finchè la potrò usare...

prova a fare l'aggiornamento su questi 3 server clicca su aggiorna ora anche una decina di volte x server
u24.eset.com
u45.eset.com
u46.eset.com

il rigo versione dimostrativa non c'è.

Parte direttamente da "informazioni su sistema nod32 installato."

Riguardo i server: provato, non funziona...

supernino ha scritto:
il rigo versione dimostrativa non c'è.

Parte direttamente da "informazioni su sistema nod32 installato."

...capito ,se possiedi una licenza "regolare" la sua durata è validità per 12 mesi ,non ricordi quando l'hai attivato? cmq è l'ultimo dei problemi questo..

supernino ha scritto:
Riguardo i server: provato, non funziona...
cmq lascia su u45.eset.com ...e non su scelta automatica
appena aggiornato
nod32mm2.png

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso