Nodo al fazzoletto - Vendo 4 cavi HDMI 1.4 tripla schermatura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
H

HDitaly

Vendo 4 cavi hdmi della markenprodukt 1.4 ovvero veicolano anche la connessione ethernet con tripla schermatura e placcati oro. Li vendo in blocco a 35 euro compresa spedizione. Il pagamento tramite ricarica postepay.

In vendita anche singolarmente a 10 euro l'uno

Domanda: 15 x tutti e 4 od ognuno? Che lunghezza hanno?
Saluti e grazie.

15 euro in tutto più le spese di spedizione di 8 euro.
la lunghezza è 1,5 metri.
Ho fatto la stessa domanda in pm.

Ciao

Sono interessato avendo preso da poco (come Conrad sa...:D ) un TV 3D e avendo quindi necessità dell'HDMI 1.4, mandami i tuoi dati via PM.

Si, ma il materiale che hai mandato all'amico blubox, che ho conosciuto personalmente in quel di Alassio, non corrisponde a quanto descritto.
occorre trovare una soluzione HDitaly, il più presto possibile.
la soluzione per me è che restituisce i soldini a blubox

HDitaly, oggi sei tornato online ma ti sei dimenticato di darmi riscontro; per sicurezza ti mando un mp cosi non ti potrà sfuggire questa nota.

a presto

HDitaly, apprezzo che mi hai scirtto in pm, il problema tuo è che io ho visto personalmente il materiale che hai inviato..con i miei occhi.
Uno su 4 era 1.4, su 2 era scritto 1.3 e l'ultimo non era neanche dorato.

Hai poi spedito con pacco delere 3 e non con pacco celere 1 come da accordi che avevi preso.

In ogni caso capisco la situazione era periodo di ferie e tutto di fretta è scappata la cosa..può succedere a tutti.

Blubox in ogni caso recede (e non posso dargli torto) per cui ti chiederei veramente la cortesia di bonificargli il denaro n modo tale che poi lui possa rinviarti il materiale al tuo indirizzo.

Per fortuna si tratta di una somma decisamente bassa per cui possiamo veramente risolvere tutto al meglio e con celerità.

Grazie per la cortesia HDitaly, senti pure blubox per i riferimenti di bonifico se non li hai già

Grazie ancora

Niente, nessuna risposta da HDitaly, prima della vendita era sempre online ed ora latita.

Per non dimenticarmi metto in rilievo l'inserzione, però la pazienza ha un limite oltre al quale occorre poi prendere provvedimenti che non si vorrebbero mai prendere.....HDitaly se leggi e non sei online collegati e scrivimi in mp che risolviamo in fretta la situazione

Grazie;)

Non avrei mai immaginato ora oltre a cambiare nick cambi anche residenza e da Cassino ti sei trasferito a venezia caro Salvatore Io--ia alias almeno altri 4/5 nick.
Inserisco di seguito i link alle precedenti tue imprese altrimenti ogni volta mi risulta difficile trovare il materiale nelle pagine indietro.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=104160&page=12

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=114822&page=4

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=121120

Salvatore dammi retta, non fare lo scemo, per 30 euro non rischiare vicessitudini difficili e tortuose con la giustizia...restituisci tutto entro venerdi questa volta puoi farlo in un'unica soluzione visto l'importo e non a rate come per il tv.

Scrivimi in mp che risolviamo.

Grazie

.

Mi ha appena scritto HDitaly in mp e lo ringrazio per la celerità, si è dimostrato disponibile a restituire i soldi a blubox appena lo ha fatto e blubox da conferma tolgo il rilievo alla discussione.

Chiedo solo la cortesia a HDitaly di voler procedere in tempi stretti con le intenzioni dimostrate e manifestate in mp.

Grazie

ora pretendo anch'io qualcosa. restituzione immediata dei cavi e del tv di scapuzzetta altrimenti procedo io visto che ho tutte le ricevute di pagamento

Certo che hai proprio la faccia tosta. Dopo avermi palesemente preso in giro, facendomi perdere del gran tempo, ora dai ordini e avanzi pretese. I tuoi cavi da mercato delle pulci, non ho alcuna difficoltà a mandarteli indietro ma con posta normale, non di certo con raccomandata con ulteriore spesa da parte mia. Sei di una scorrettezza disarmante.

Senti bello, se arrivano malconci te li faccio pagare ok? visto che sono ottimi cavi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso