http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo288387.shtml
Che vergogna!
Speriamo che non si sappia troppo in giro 
Che vergogna!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh è tutta invidia visto che a loro il cervello ormai si è spento da tempo ed è ormai IMPOSSIBILE riaccenderloalex86 ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo288387.shtml
Che vergogna!Speriamo che non si sappia troppo in giro
![]()
alex86 ha scritto:E meno male che loro erano pacifisti...Non era la fiamma olimpica simbolo di pace?
alex86 ha scritto:certo. Noglobal=violenti e radicali.
Bresa Sat ha scritto:Le olimpiadi rappresentano la pace, l'unione, il confronto tra diverse popolazioni e mentalità (venivano pure fermate le guerre tra Sparta ed Atene !!!) ... ma sencondo me questi che rompono vetrine, lasciano sassi, bruciano cassonetti e macchine ... sono violenti pagati da qualcuno che della pace non interessa niente !!! ... la pace si costruisce tutti i giorni con i piccoli gesti !!! ...
Questo è il mio parere !!! ...
Bresa Sat ha scritto:Le olimpiadi rappresentano la pace, l'unione, il confronto tra diverse popolazioni e mentalità (venivano pure fermate le guerre tra Sparta ed Atene !!!) ... ma sencondo me questi che rompono vetrine, lasciano sassi, bruciano cassonetti e macchine ... sono violenti pagati da qualcuno che della pace non interessa niente !!! ... la pace si costruisce tutti i giorni con i piccoli gesti !!! ...
Questo è il mio parere !!! ...
AG-brasc ha scritto:Disapprovo anche io episodi riprovevoli, ovvio.
Tuttavia, vorrei chiedere al censore alex86 se, invece di parlare per slogan, potesse spiegare quale fosse la motivazione che ha portato a questo gesto, sia pure discutibile, da parte dei cosiddetti No-golbal...
Perché nell'articolo da lui citato (ovviamente) si parla solo genericamente di "trattative tra le parti".
AG-brasc ha scritto:Disapprovo anche io episodi riprovevoli, ovvio.
Tuttavia, vorrei chiedere al censore alex86 se, invece di parlare per slogan, potesse spiegare quale fosse la motivazione che ha portato a questo gesto, sia pure discutibile, da parte dei cosiddetti No-golbal...
Perché nell'articolo da lui citato (ovviamente) si parla solo genericamente di "trattative tra le parti".
La "visione" a questi personaggi la danno spesso in modo positivo stampa e tv, vorrei sapere quanti arresti ci sono stati, me ne sbatto sentir dire "Sono in corso degli accertamenti".YODA ha scritto:aspita... non sapevo che chiunque creda di avere una "giusta" motivazione
quì, nel nostro paesuncolo, possa fare qualsiasi cosa gli passi per la testa,
nel tentativo di dare "visione" alla sua protesta...![]()
ciauz!
Mah... Sì forse...alex86 ha scritto:Alex86 il censore, fa molto autore latino, vero?![]()