Noi poveri vecchi abbonati SKY...

Bart.S

Digital-Forum Master
Ma quest'anno noi poveri vecchi abbonati SKY non abbiamo ricevuto nessuna considerazione o sbaglio... niente mesi di visione gratuita, niente promozioni, niente di niente, oppure bolle qualche cosa in pentola?

Quoto perbacco, sono millemila anni che sono abbonato, gratificatemi con qualcosa su....

Bart.S ha scritto:
Ma quest'anno noi poveri vecchi abbonati SKY non abbiamo ricevuto nessuna considerazione o sbaglio... niente mesi di visione gratuita, niente promozioni, niente di niente, oppure bolle qualche cosa in pentola?
Niente bolle in pentola, non c'è nemmeno il fuoco acceso sotto la pentola, anzi, non c'è nemmeno la pentola :eusa_wall:!

bè, direi che una pentola c'è.....ed è un HD-pentola!!!!

come no?!!
un bell'aumento dell'abbonamento in cambio di servizi che non mi interessano e che se decido di avere ne devo pure pagare l'attivazione....

infatti...
conviene mandare sempre la disdetta, almeno così qualche offerta te la fanno..

nn ricordo in passato di aver mai ricevuto mesi gratuiti. sky non usa questo metodi che piaccia o no

Burchio ha scritto:
nn ricordo in passato di aver mai ricevuto mesi gratuiti. sky non usa questo metodi che piaccia o no

Promozioni Telecom? :eusa_wall:

Promozioni del vostro assicuratore? :eusa_wall:

Burchio ha scritto:

Burchio, mi meraviglio di te, ma scusa l'hanno scorso non si poteva vedere tutto il pacco calcio ad esempio fino a dicembre? Allora come fai a dire che SKY non ha mai offerto mesi gratis!

mop invalido ha scritto:
La poco pubblicizzata promo Telecom, -10 euro su tutti i pacchetti per chi attivava Home Tv con SKY.

Burchio, mi meraviglio di te, ma scusa l'hanno scorso non si poteva vedere tutto il pacco calcio ad esempio fino a dicembre? Allora come fai a dire che SKY non ha mai offerto mesi gratis!
Nella fattispecie, 2 mesi a 15 euro con tutti i pacchetti visibili. Meglio che un mese gratis!

Bigas ha scritto:
Nella fattispecie, 2 mesi a 15 euro con tutti i pacchetti visibili. Meglio che un mese gratis!

ma questo per i nuovi abbonati o sbaglio?

Comunque l'anno scorso il pacco calcio è stato aperto completamente settembre, ottobre, novembre e dicembre... mica male!

ma cosa dici mai...e cmq essendo che a me il calcio non piace per nulla nn deve essermi rimasto impressi eventuali mesi gratuiti...cmq al massimo avranno fatto un mese...xkè se ne regalano d+...ci sarà la rivolta. anzi mi sa che regalano qualche giornata...

L'anno scorso è stato possibile aggiungere il calcio gratis fino a novembre, con la possibilità di scegliere se tenerlo o no alla scadenza della promozione, in più a dicembre c'è stato un mese regalato per natale...

Io per esempio ho preso i 3 mesi gratis e tolto il pacchetto a novembre, ho visto gratis dicembre e a Gennaio ho attivato il ticket a 69€

in pratica tutta la stagione mi è costata 69€ :D

Bisogna dare "DISDETTA".
In tutti i settori da sempre è così, io ho fatto così.

E ho risparmiato... ;)

ago ha scritto:
Bisogna dare "DISDETTA".
In tutti i settori da sempre è così, io ho fatto così.

E ho risparmiato... ;)

Cosa ti hanno offerto? Quale risparmio?

Ho ridotto il mio abbonamento come da mie esigenze.

Mi hanno dato 3 mesi di full a 15 euro.

Hanno aggiunto 10 eventi primafila gratuiti da consumarsi entro fine anno.

Non sarà molto ma meglio di niente. E se non avessi dato disdetta era "niente".

mop invalido ha scritto:

Promozioni del vostro assicuratore? :eusa_wall:

hai perfettamente ragione, infatti è necessario anche mandare disdetta annuale alla propria assicurazione (spesso basta un fax 15gg prima della scadenza) per ottenere degli sconti, e analizzare proposte di fornitori di telefonia alternativi a Telecom per non subire la vessazione del canone.
ritengo faccia parte della normale "dialettica" tra fornitore e consumatore, laddove il primo ha piacere di mantenere il consumatore con sè ed il secondo vuole mantenere il servizio provando a risparmiare qualcosa.

Se presenti un'amico,
mi sembra che ti diano un mese gratis per te,
ed uno per lui!

Indietro
Alto Basso