Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente bolle in pentola, non c'è nemmeno il fuoco acceso sotto la pentola, anzi, non c'è nemmeno la pentolaBart.S ha scritto:Ma quest'anno noi poveri vecchi abbonati SKY non abbiamo ricevuto nessuna considerazione o sbaglio... niente mesi di visione gratuita, niente promozioni, niente di niente, oppure bolle qualche cosa in pentola?
Burchio ha scritto:nn ricordo in passato di aver mai ricevuto mesi gratuiti. sky non usa questo metodi che piaccia o no
Burchio ha scritto:nn ricordo in passato di aver mai ricevuto mesi gratuiti. sky non usa questo metodi che piaccia o no
La poco pubblicizzata promo Telecom, -10 euro su tutti i pacchetti per chi attivava Home Tv con SKY.mop invalido ha scritto:Promozioni Telecom?![]()
Nella fattispecie, 2 mesi a 15 euro con tutti i pacchetti visibili. Meglio che un mese gratis!Burchio, mi meraviglio di te, ma scusa l'hanno scorso non si poteva vedere tutto il pacco calcio ad esempio fino a dicembre? Allora come fai a dire che SKY non ha mai offerto mesi gratis!
Bigas ha scritto:Nella fattispecie, 2 mesi a 15 euro con tutti i pacchetti visibili. Meglio che un mese gratis!
ago ha scritto:Bisogna dare "DISDETTA".
In tutti i settori da sempre è così, io ho fatto così.
E ho risparmiato...![]()
mop invalido ha scritto:Promozioni Telecom?![]()
Promozioni del vostro assicuratore?![]()