Noi siamo infinito

VillaLobos81

Digital-Forum Gold Master
Ed eccola la piacevole sorpresa di inizio anno.
E'bello vedere che fra capolavori e kolossal di tanto in tanto venga fuori semplicemente un gran bel film.
Delicato, coinvolgente, intelligente.
Una autentica lezione (anche) al nostro cinema sul come toccare argomenti scottanti, drammatici e proporli in modo costruttivo.
Non mancano pathos e momenti toccanti, il tutto condito da un cast di giovanissimi attori davvero promettenti, e da una regia brillante nella sua semplicita'.
Voto 7,5

VillaLobos81 ha scritto:
Ed eccola la piacevole sorpresa di inizio anno.
E'bello vedere che fra capolavori e kolossal di tanto in tanto venga fuori semplicemente un gran bel film.
Delicato, coinvolgente, intelligente.
Una autentica lezione (anche) al nostro cinema sul come toccare argomenti scottanti, drammatici e proporli in modo costruttivo.
Non mancano pathos e momenti toccanti, il tutto condito da un cast di giovanissimi attori davvero promettenti, e da una regia brillante nella sua semplicita'.
Voto 7,5
Ti consiglio di leggere anche il libro, molto interessante (io l'ho letto dopo aver visto questo stupendo film) e ho trovato magnifici entrambi

rikipute ha scritto:
Ti consiglio di leggere anche il libro, molto interessante (io l'ho letto dopo aver visto questo stupendo film) e ho trovato magnifici entrambi

Grazie mille per la dritta riki, mi infomero' sul libro.

Comunque vorrei ritoccare il mio voto, perche' informandomi meglio son venuto a conoscenza che si tratta di un'opera prima.
Questo film e' da 8,5.

Andatelo a vedere, subito!

Indietro
Alto Basso