Chiaritemi una cosa, visto che ho avuto risposte contrastanti dal rivenditore e dal 155. Sulla mia sim Wind ho attiva la promozione Noi Tutti 250 e nello stesso tempo quella riservata al Porta Amici in Wind. Detto questo, le chiamate vengono scalate prima dai 250 minuti e, una volta consumati entra in funzione la promozione dei tre mesi di chiamate gratis? Il rivenditore ha affermato che una volta terminati i 250 minuti si avviva la promozione dei tre mesi gratis, mentre il 155 ha affermato l'esatto opposto. Qual'è la risposta definitiva?
Nei giorni scorsi ho fatto alcune telefonate ma non le le vedo scalate dai contatori, così come non vedo scalato nemmeno il traffico Internet che ho consumato...il che mi fa pensare ad un problema dei contatori che, se perdurasse, segnalerò al 155.
Nei giorni scorsi ho fatto alcune telefonate ma non le le vedo scalate dai contatori, così come non vedo scalato nemmeno il traffico Internet che ho consumato...il che mi fa pensare ad un problema dei contatori che, se perdurasse, segnalerò al 155.