Noika 310t

Lupuccio

Digital-Forum Junior
:icon_cool: Buongiorno a tutti...
Diverso tempo fa mi è sembrato di leggere sul Forum che il nokia 310T potrebbe avere problemi con le schede MP. Qualcuno potrebbe confermare se quelle in scadenza il 30/06/07 rimarranno valide anche per il prossimo anno o bisogna sostituirle ?
A questo punto se non sono valide bisogna sostituire il ricevitore ?
Oppure è adatto per le nuove schede ?
Grazie a Tutti :icon_cool:

Il ricevitore anche se non verrà più aggiornato dovrebbe essere in grado di usare tranquillamente anche le smart card con scadenza 2008 e 2009

Però.... scusate....
Ma ora che ci penso... non era uscita una legge (o simile) che annullava le scadenze delle card come delle sim per i cellulari etc etc ?
Ri-ciao

Nuove schede MP funzionanti con Nokia 310T

Ciao.
Ho aquistato qualche giorno fa la nuova scheda MP con scadenza 30/06/2008, l'ho attivata senza nessun problema, ho attivato anche la promozione fedeltà, tutto nel giro di 2 minuti senza nessun ostacolo.
Per ora funziona perfettamente, vedo MP1 24h su24 a costo zero fino a metà Agosto, come da copione.
Il costo della nuova scheda è di 30€ con 25€ di credito disponibile, come prima.

Nokia 310T

Ma esiste un nuovo aggiornamento software?
E chi possiede un Nokia poi sarà costretto a ricomprare un altro decoder DTT?
Speriamo si faccia carico del problema Mediaset...anche perchè di utenti con Nokia credo ce ne sono tanti...
Attendo lumi!!!

Nokia non aggiornerà più il suo decoder visto che praticamente ha abbandonato il DTT

La scheda 2009 dovrebbe funzionare regolarmente ;)

La Nokia praticamente fa solo più cellulari e dovrebbe essere a posto "legalmente" perchè sono passati x anni non è più tenuta ad aggiornare i suoi prodotti. Certo che chi a conosciuto la Nokia per i decoder è difficile che compri un loro cellulare.

Indietro
Alto Basso