[nokia 310T]e adesso cn la nuova tessera mp km si farà???

djmicky89

Digital-Forum New User
salve...lavisto ke la nokia nn fa + assistenza x i decoder dtt km si farà qnd uscirà la nuova tessera mp visto ke qst scadono il 30/6??ercole visto ke tu 6 nel ramo nn puoi fare te 1 nuovo fw x il 310T (ot qnd mai l'ho comprato!!!!:eusa_wall: end ot)...

Ultima modifica:
Mi risulta che le schede con scadenza 2008 funzionino regolarmente sui Nokia e funzioneranno anche quelle con scadenza 2009 in uscita per luglio-agosto

djmicky89 ha scritto:
salve...lavisto ke la nokia nn fa + assistenza x i decoder dtt km si farà qnd uscirà la nuova tessera mp visto ke qst scadono il 30/6??ercole visto ke tu 6 nel ramo nn puoi fare te 1 nuovo fw x il 310T (ot qnd mai l'ho comprato!!!!:eusa_wall: end ot)...
Perdonami, puoi scrivere in italiano la prossima volta che non ho capito niente?

ERCOLINO ha scritto:
Mi risulta che le schede con scadenza 2008 funzionino regolarmente sui Nokia e funzioneranno anche quelle con scadenza 2009 in uscita per luglio-agosto
Per quella con scadenza 2008 confermo!

...ok...x le tessere sono a posto...ma il fw del nokia è molto misero...ercole non è ke potresti fare 1 fw x i nokia???

ora, senza nulla togliere alle capacità di ercolino, chiedergli di produrre, e magari mettere ota, firmware ufficiali.......;)

nn kiedo firmware ufficiali...qualcosa ke possa andarci...il fw ke potrebbe fare ercole sarebbe meglio di quello della nokia...

Ercolino e' sicuramente una persona dalle mille risorse, ma se anche fosse un programmatore esperto e' praticamente impossibile che riesca a produrre per conto suo il firmware di qualsivoglia set-top-box.
Aggiungi poi che il prodotto in questione e' ormai defunto... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso