!!!!! Nokia 310t Non Verra' Aggiornato !!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maxxym69

Digital-Forum Senior Plus
Cari NOKIANI possessori del famigerato 310T ho appreso che i NOSTRI decoder NON saranno AGGIORNATI alla versione NAGRA fase 3.

SIAMO SFIGATI!!!!!!! :crybaby2::crybaby2::crybaby2:

per cui alla scadenza delle tessere del 2007 a quanto ho capito NON potremmo più utilizzare per vedere film o quant'altro per la NON compatibilità delle tessere COSE DA PAZZI.

Qui bisogna ritornare a "MI MANDA RAI TRE" per far muovere il C**O a quei signori della NOKIA!!!!!!

Ciao Max

Ultima modifica:
Ma guarda che non è nè una notizia sicura nè tantomeno ufficiale...Le conseguenze del mancato aggiornamento potrebbero essere diverse da quelle da te ipotizzate...Quindi prima di sparare a zero aspetterei un momento!

Spiro185 ha scritto:
Ma guarda che non è nè una notizia sicura nè tantomeno ufficiale...Le conseguenze del mancato aggiornamento potrebbero essere diverse da quelle da te ipotizzate...Quindi prima di sparare a zero aspetterei un momento!
Perchè TU hai qualche NOTIZIA più ATTENDIBILE????? :eusa_think::eusa_think::eusa_think:

Ultima modifica:
Sinceramente non mi stupisce piu di tanto basta guardare come ha trattato i decoder satellitari, si mettessero a produrre carta del cesso come una volta almeno li i software da sviluppare non esistono

Se anche dovessero effettuare questo aggiornamento, e' improbabile che ne faranno un altro (sempre che ce si bisogno, off course).

Gli ultimi 310T sono stati prodotti a meta' 2005, pertanto e' probabile che Nokia fornira' un servizio completo d'assistenza fino all'Estate 2007, mentre dopo si limitera' ad ottemperare i termini della garanzia europea per chi ha comprato il decoder dopo l'Estate 2005.

IMHO chi ha un Nokia 310T fara' meglio a rassegnarsi e consideralo come un "ottimo zapper con funzioni evolute", cercandosi un nuovo decoder MHP. :-/

DKDIB ha scritto:
IMHO chi ha un Nokia 310T fara' meglio a rassegnarsi e consideralo come un "ottimo zapper con funzioni evolute", cercandosi un nuovo decoder MHP. :-/

scrivevo in un'altra pagina che volevo continuare ad usarlo in ricezione su un altro tv per vedere almeno BOING, e mi sembra di capire che lo si possa fare.

Solo per curiosità, quali sarebbero le "funzioni evolute" del Nokia?:eusa_think:

maxxym ha scritto:
Perchè TU hai qualche NOTIZIA più ATTENDIBILE????? :eusa_think::eusa_think::eusa_think:
No per quello è il caso di non giungere a conclusioni avventate e poco costruttive...Per ora!

maxxym ha scritto:
Cari NOKIANI possessori del famigerato 310T ho appreso che i NOSTRI decoder NON saranno AGGIORNATI alla versione NAGRA fase 3.

SIAMO SFIGATI!!!!!!! :crybaby2::crybaby2::crybaby2:

per cui alla scadenza delle tessere del 2007 a quanto ho capito NON potremmo più utilizzare per vedere film o quant'altro per la NON compatibilità delle tessere COSE DA PAZZI.

Qui bisogna ritornare a "MI MANDA RAI TRE" per far muovere il C**O a quei signori della NOKIA!!!!!!

Ciao Max

Calma non è cosi sono appena tornato dal sat-expo ed ieri ho partecipato alla conferenza Mediaset e anche a quella di Nagravision

Vi spiego nel 3d sugli aggiornamenti questo lo chiudo ,calma e niente allarmismi :icon_wink:

Le tessere 2007 comunque si potranno usare per vedere i film e tutto il resto fino alla loro scadenza 30 giungo 2007 :icon_wink:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso