Nokia 310t problemi con TIMB

websalvo

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, ho un decoder Nokia 310t (ultimo software installato) e quando guardo i canali trasmessi dal mux TIMB (La7, MTV, K2, La7 d) ho dei problemi.. apparentemente sembra tutto ok, ma quando le immagini sono in movimento: vedo a scatti :doubt:.
Ho scritto qui perchè già ho controllato il segnale che arriva dall'antenna ed è ottimo; ho il decoder TS 6290 che uso in un'altra tv e non ho questi problemi.
Avete qualche soluzione ?? Avete lo stesso problema ?

Ciao
Se ti può consolare succede anche a me, non essendoci più supporto da parte di Nokia la vedo dura

Saluti

VIANELLO_85 ha scritto:
Il segnale è buono, la scart è collegata correttamente.

A scatti oppure a quadrettoni le immagini?

Non è questione di scart oppure di qualità del segnale e non propone effetto mosaico, l'immagine va a scatti, microscatti costanti e fastidiosi.

Saluti

Peccato perché il decoder è valido come hardware, solo che Nokia l'ha abbandonato. Una soluzione potrebbeconsistere nel disattivare il caricamente automatico dell'interattività e vedere se guadagna in fluidità ma non è sicuro che si risolva, tenta.

Essendo solo quel mux a dare problemi, non credo dia gli effetti sperati gpp, ma sicuramente si può provare.

Gpp ha scritto:
Peccato perché il decoder è valido come hardware, solo che Nokia l'ha abbandonato. Una soluzione potrebbeconsistere nel disattivare il caricamente automatico dell'interattività e vedere se guadagna in fluidità ma non è sicuro che si risolva, tenta.

Ho provato a disattivare i contenuti interattivi MHP ma non cambia nulla..:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso