fabiovillani
Digital-Forum Junior Plus
Ciao ragazzi qual'è la situazione del nokia? Il mio ultimo aggiornamento risale all'anno scorso;
C'è bisogno di un nuovo aggiornamento?
Grazie
C'è bisogno di un nuovo aggiornamento?
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
REDNEX ha scritto:La Nokia ha chiuso con i Decoder DTT..!!!
melk8 ha scritto:No. Vuol dire che noi poveri possessori Nokia dovremmo aspettare molto ma molto più tempo degli altri e che il nostro modello di decoder è l'ultimo.
Questo perchè la nokia quando ha chiuso la sezione dei decoder digitali satellitari e terrestri ha promesso che i possessori dei decoder avrebbero avuto tutti gli aggirnamenti necessari ma che non ne avrebbe messo in commercio altri e non avrebbe costruito nuovi modelli. E pensare che quando l'ho comprato ho detto mi prendo il Nokia che mi fido del nome.![]()
![]()
![]()
credo di si, ma nn sono sicuro..fabiovillani ha scritto:Ok, ho capito siete stati abbastanza chiari su tutto, solo una cosa non ho ancora afferrato se domani iniziasse il campionato io con l'ultimo aggiornamento e naturalmente con il nuovo abbonamento riuscirei a vedere le partite?
bettinz ha scritto:credo di si, ma nn sono sicuro..