Nokia 310t

fabiovillani

Digital-Forum Junior Plus
Ciao ragazzi qual'è la situazione del nokia? Il mio ultimo aggiornamento risale all'anno scorso;
C'è bisogno di un nuovo aggiornamento?
Grazie

al momento l'ultima è la 1.4.4 mi pare, o almeno, prima dell 'humax sul decoder avevo questa versione..
chiamai la nokia tempo fa, e mi disse che il mega aggiornamento tanto atteso ci sarà..

No. Vuol dire che noi poveri possessori Nokia dovremmo aspettare molto ma molto più tempo degli altri e che il nostro modello di decoder è l'ultimo.
Questo perchè la nokia quando ha chiuso la sezione dei decoder digitali satellitari e terrestri ha promesso che i possessori dei decoder avrebbero avuto tutti gli aggirnamenti necessari ma che non ne avrebbe messo in commercio altri e non avrebbe costruito nuovi modelli. E pensare che quando l'ho comprato ho detto mi prendo il Nokia che mi fido del nome.:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

L'importante e che mantengano l'assistenza tecnica e lo sviluppo di nuovi software, poi se non ne producono più chi se ne frega. Fra l'altro con l'ultimo aggiornamento hanno risolto diversi problemi ed è diventato un buon decoder, non troppo veloce però molto completo come funzionalità.

Che succede se uno compra un pacchetto di Mediaset Premium, acquisto andato in porto, e poi il decoder nokia necessita di aggiornamento per proseguire la visione di Mediaset Premium, e questo aggiornamento non arriva?

:eusa_wall:

melk8 ha scritto:
No. Vuol dire che noi poveri possessori Nokia dovremmo aspettare molto ma molto più tempo degli altri e che il nostro modello di decoder è l'ultimo.
Questo perchè la nokia quando ha chiuso la sezione dei decoder digitali satellitari e terrestri ha promesso che i possessori dei decoder avrebbero avuto tutti gli aggirnamenti necessari ma che non ne avrebbe messo in commercio altri e non avrebbe costruito nuovi modelli. E pensare che quando l'ho comprato ho detto mi prendo il Nokia che mi fido del nome.:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Esatto!
purtroppo se la prenderanno così comoda per gli eventuali Aggiornamenti, che gli Utenti faranno prima a cambiare il Decoder.
Per il resto è tutto esatto! ;)

Ok, ho capito siete stati abbastanza chiari su tutto, solo una cosa non ho ancora afferrato se domani iniziasse il campionato io con l'ultimo aggiornamento e naturalmente con il nuovo abbonamento riuscirei a vedere le partite?

fabiovillani ha scritto:
Ok, ho capito siete stati abbastanza chiari su tutto, solo una cosa non ho ancora afferrato se domani iniziasse il campionato io con l'ultimo aggiornamento e naturalmente con il nuovo abbonamento riuscirei a vedere le partite?
credo di si, ma nn sono sicuro..

intanto aspetta che inizi il campionato :D
per me la nokia rilascerà l'aggiornamento prima dell'inizio..
dopo puoi fare una cosa..
quando inizia il campionato, ti fai prestare una scheda da un tuo amico, e compri con il tuo nokia una partita (usando la scheda del tuo amico)..
se funziona, gli dai 5€ e ti compri una scheda tua :icon_wink:

Con le vecchie schede di Mediaset Premium e La7 Cartapiù non ci sono mai stati problemi ed anche con le nuove non dovrebbero essercene.

Ma se a uno interessa solo la PPV del calcio non credo che avrà problemi perchè le vecchie tessere di Mediaset e La7 sono ancora valide e allora uno utilizza quelle ancora per quest'anno e poi compra le nuove l'anno prossimo. Credo che nel frantempo la Nokia abbia fatto l'aggiornamento.

Indietro
Alto Basso