Nokia 9200 All Cam.. che ci faccio?

aemchier

Digital-Forum Junior
Premetto che non sono un grande esperto di queste cose, comunque da alcuni anni posseggo uno Humax Irci 5400 no Z che oltre che bello mi sembra anche molto pratico, menú intuitivo... fantastico. Nei giorni scorsi mi hanno regalato un Nokia Mediamaster 9200, modificato con All Cam; c'è una specie di cam con alcuni componenti saldati sopra, inserita nell'alloggiamento CI.. quando accendo il decoder sullo schermo appare un'immagine manga giapponese e una musichetta e poi un'interfaccia brutta brutta... ho sintonizzato i canali, ma ora li vedo tutti in fila e non è possibile vederli per trasponder, per network e nemmeno in ordine alfabetico, sembra un decoder anni 50 paragonato allo humax... insomma, o sbaglio qualcosa, o questo è peggio del decoder di tele+ del 1998 goldbox.. qualcuno mi potrebbe illuminare?

Hai caricato un lista canali o hai fatto solo una ricerca canali?
Puoi trasformare i setting dello humax in .dvb e caricarli nel nokia, lo stesso programma che ti permetteva di caricarli sullo hummy fa questa operazione di trasformazione, per caricarli non puoi usarlo però, dovrai usare quello dedicato al Nokia.
Per vedere le freq. devi andare in MENU-6.
Il nokia è un decoder particolare, specialmente con all-cam che hai montato sul decoder.
O ti appassioni a questo decoder o lascialo per sempre;)
Personalmente lo ho amato per 5 anni, lo ho abbandonato per decoder più performanti, ma le soddisfazioni che mi ha dato il mio Nokia9500.......... tutti gli altri non me l'hanno date:happy3:

Indietro
Alto Basso