Nokia 9200 mediamaster

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Scusatemi e la prima volta che entro in questa sezione non sono esperto e gli altri post non mi hanno chiarito quasi niente,mi e stato reglato un Nokia 9200 mediamaster all'accensione mi appare per una frazione di secondo una scritta che mi sembra sia bd2.10uns e poi FTA 2.4 cosa posso farci con questo decoder e possibile la modifica?eventualmente quale devo usare?ciao grazie e scusatemi

Ultima modifica:
hai iniziato il tread da poche ore, non credi sia il caso di aspettare ancora qualche giorno?

Il tuo 9200 ha la CAM CA, o ne è sprovvisto?

Per migliorare le prestazioni puoi caricare via seriale con il programma originale della Nokia il firmware DVB2000, oppure le nuove uscite che trovi in questa sezione.

Maxicono ha scritto:
hai iniziato il tread da poche ore, non credi sia il caso di aspettare ancora qualche giorno?

Il tuo 9200 ha la CAM CA, o ne è sprovvisto?

Per migliorare le prestazioni puoi caricare via seriale con il programma originale della Nokia il firmware DVB2000, oppure le nuove uscite che trovi in questa sezione.
primo non era una critica,secondo conoscendo questo sito se qualcuno sa dare informazioni non aspetta un giorno,terzo l'ho detto per liberare spazio sul server,quarto ha la cam irdeto,quinto grazie per la tua info

Digitsatmania ha scritto:
Scusatemi e la prima volta che entro in questa sezione non sono esperto e gli altri post non mi hanno chiarito quasi niente,mi e stato reglato un Nokia 9200 mediamaster all'accensione mi appare per una frazione di secondo una scritta che mi sembra sia bd2.10uns e poi FTA 2.4 cosa posso farci con questo decoder e possibile la modifica?eventualmente quale devo usare?ciao grazie e scusatemi
solo per curiosita mia, questo che monta e l'ultimo firm?

si io l'avevo messo ai tempi sul 9500 xche piu stabile di quello di telepiu anche se simile..