Nokia 9303s & Rev. 2.0 e Reset

Kalos76

Digital-Forum Junior
Ho appena messso il rev. 2.0 sul mio nokia 9303s però si resetta parecchia volte spegnendosi da solo.
Esiste qualche patch o aggiornamento successivo dato che la ver. 3.0 dovrebbe essere incompatibile con il mio decoder.

Grazie

Anche io ho lo stesso problema pero' il decoder a me e' lo strong 8000 ha due flash e caricando il tis revolution vers 2 come cambio canale si spegne,spero che qualcuno ci dia una mano GRAZIE

i vostri deco sono in realta compatibili.....io ho fatto un 9303 ad un amico mettendoci il sattracker e non ha mai avuto problemi....magari provate con questo firmware....

Dttfans ha scritto:
i vostri deco sono in realta compatibili.....io ho fatto un 9303 ad un amico mettendoci il sattracker e non ha mai avuto problemi....magari provate con questo firmware....

Prima di provare a cambiare firmware, mi sembra che ci stava una patch per il rev. 2.0, putroppo sul sito dove l'ho vista non è più disponibile il download.

patch strong 8000

Ciao

la patch va caricata dopo il firmware, come se fosse un altro firmware

è consigliabile, in presenza di problemi, caricare + volte il firmware

Buona Serata

marzio.pastizzo ha scritto:
Ma la pach va caricata dopo del firmware TIS 2, come se fosse unì'altro firmware?ciao

se non si carica la patch è normale che si spenga quando sintonizzi un canale criptato.

Ragazzi giusto per il revolution per 8000 a 2 flash è un pò dietro rispetto il satracker 3.0.
Se invece disponete di 8000 a 3 flash allora è uscita la versione revolution 3.0 beta che di innovazioni ne porta.
Provate a visitare il TIS

Indietro
Alto Basso