• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nokia 9303S

K3KK092

Digital-Forum New User
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
7
Ciao a tutti sono K3KK0 e sono nuovo.....(non ho trovato il topic per presentarmi, spero che qui vada bene)
vi dico subito che sono un nabbo in questo campo e quindi parto subito con la mia domanda: possiedo un vecchio goldbox nokia 9303 S con software modificato, infatti premendo il tasto pers del telcomando nel menù appare + safe strong 8000 saftracker 1.6...... questo software lo tengo ormai da 5 anni, e praticamente non vedo niente, eccetto rai e mediaset..... esiste un metodo per aggiornarlo? e perchè no se è possibile vedere anche sky???

grazie
 
Ultima modifica:
Salve vedo ora il post.
Benvenuto in Digital-Forum! ;)

I goldbox modificato non diventano altro che dei normalissimi decoder FTA (Free To Air), aggiornando pero' il software a uno piu recente dovresti essere in grado di usare la tua smartcard sky regolarmente abbonata...
 
grazie ^^
potreste speigarmi come aggiornarlo? ancora devo fare l'abbonamento, e vorrei sapere se aggiornandolo potrei vedere altri canali....scusami ma non so proprio quali siano i programmi e fw da usare....
 
Per convenienza se ti stai abbonando adesso ti conviene utilizzare lo skybox.
Non avendo mai avuto 9303s mi trovo un po in difficoltà.

Dttfans
 
ah quindi non ci sono guide precise... ti ringrazio molto e scusami per il disturbo ^^
comunque se dovessi trovare una guida, o qualcosa del genere ti sarei molto grato, perchè mi dispiace buttare via il decoder
 
Ultima modifica:
grazie!!! un altra cosa... dove prendo i programmi e i fw?
e poi la guida dice: Acchiappate il telecomando del vostro Decoder e fate PERS-7.Dopodichè andate al punto-2 e vedete la versione del vostro software. Io premendo 7 vado in impostazioni parabola, non ho un menù per le impostazioni software
 
Ultima modifica:
La guida parte da un decoder non ancora modificato.
Nel secondo post della guida c'e scritto dove reperire programmi e fw.

Dttfans
 
niente... su angels-of fire non vengo abilitato, nessuno può mandarmi via mp i link dei download?
 
Indietro
Alto Basso