nokia 9500 e lnb monoblocco 3 gradi

only9500

Digital-Forum Junior Plus
Ciao,qualcuno ha provato il nokia 9500 con una parabola dual feed e lnb monoblocco 3 gradi, che ha all'interno il diseqc.
Si legge che alcuni ricevitori non siano compatibili con questo lnb
ciao

only9500

only9500 ha scritto:
Ciao,qualcuno ha provato il nokia 9500 con una parabola dual feed e lnb monoblocco 3 gradi, che ha all'interno il diseqc.
Si legge che alcuni ricevitori non siano compatibili con questo lnb
ciao

only9500

mi auto quoto

Il monoblocco mazimum mb 3 gragi,....ce scritto all'interno gha il disec 2.0 .
adesso il nokia 9500 ( NoOneManIt) mi sembra che gestica il diseqc 1.2

peò in alcuni siti ce anche scritto che il monoblocco gestiche anche il diseqc 1.1.

Non so.
Se qualcuno ha una certezza in merito
grazie.
only9500

p.s. ho scritto anche nel argomento lnb parabole...

non so se devi ancora comprarlo o se sei in attesa di risposta prima di procedere comunque se ti puo' interessare io ai tempi usavo un disecq della spaun a 4 ingressi ed era un 2.0 ciao

Ciao grazie per la risposta

No in effetti vorrei acquistare questo LNB Maximun 0,3 appunto per fare in dual feed i 13 e 16 gradi utilizzando il nokia 9500 con NoOneManIt.
Credo che il ricevitore gestica diseqc 1.2 mentre nelle info dell'LNB monoblocco si parla di diseqc 2.0 Non vorrei fare l'acquisto sbagliato e pertanto chiedevo aiuto.
Altra possibilità invece di acquistare il monoblocco è quella di prendere una staffa e tentaare con 2 lnb vicini di fare i 13 ( fuoco centrale) e i 16 , utilizzando uno switc diseqc 1.2 con il nokia 9500

Questo è tutto attendo commenti e aiuti.
Ciao
only9500
A

se poi un giorno volessi vedere anche astra a quel punto ti tocca mettere un'altra parabola usando quel monoblocco,il problema gestione disecq non e' come x lo humax che gestisce solo il 2.0 e non inferiori, ripeto con il mio spaun nessun problema,piuttosto esiste anche una staffa graduata con il 13,16 e 19,per male che ti vada 2 satelliti minimo riesci a prenderli..ciao

@specie 8472

dove hai trovato questa staffa?? mi puoi dare info?
Perche io sono dell'idea che se trovo una staffa regolabile per mettere i 2 lnb vicini ( sempre per 13 e 16 ) e poi gestire il nokia 9500 o con lo switc 12 volt oppure con il diseqc1.2 ..forse e meglio..
ma non so se esoste la staffa...
ciao
only9500

E' una staffa leggermente diversa dalla comune x il dual feed,sopra sono marcati gli indicatori x il 7 il 10 e il 13 est che messa al contrario farebbe il 13,16 e 19,non so in che zona sei,hai provato a dare anche un'occhiata alle parabole toroidali? li si che ne puoi mettere di feed fino a 16 satelliti!

Indietro
Alto Basso