Nokia 9500 sembra non accendersi

franco99

Digital-Forum New User
A seguito di una scarica temporalesca con sbalzo di tensione si e' spento, aveva a bordo il DVB2000, ora il display rimane spento (comunque il display provato su un'altro nokia e' funzionante) alimentatore buono eroga tutte le tensioni, scheda tuner funzionante (provata sempre su un'altro), la CAM e' stata tolta ma sembra funzionante. Collegato con la BDM si entra in comunicazione e si caricano regolarmente bootloader, firmware e setting, invece ne la seriale ne la scasi rispondono, ad un attento controllo visivo non si notano componenti "scoppiati", cosa puo' essere successo?

Fai una prova, stacca la spina premi i 3 bottoni davanti e rimetti la spina, guarda se ti scrive *** Erase ***, se si bene altrimenti... ci abbiamo provato

ciao

>Fai una prova, stacca la spina premi i 3 bottoni davanti e rimetti la spina, >guarda se ti scrive *** Erase ***, se si bene altrimenti... ci abbiamo >provato

Nella descrizione questo non lo avevo scritto ma il reset dei 3 tasti e' stato ripetutamente fatto, sul display non appare nessun messaggio. Mi chiedo una cosa, siccome con la BDM entro in comunicazione regolarmente questo cosa significa che la memoria flash funziona ma la CPU in questa funziona viene interessata? Ad ogni modo ti ringrazio per avermi risposto.

hai provato a ricaricargli il bootloader con la bdm ,capita spesso ai 9500 di non riaccendersi .l'unica cura è ripartire da capo

Ti ringrazio Duido ma per il 9500 ho abbandonato. L'ho venduto per prenderci i pezzi.

Indietro
Alto Basso