Nokia 9500

aragno

Digital-Forum New User
Salve, ho avuto in regalo un nokia 9500. Vale la pena di aggiornarlo? Quali sono le sue attuali possibilità? Grazie a chi mi risponderà

A livello di canali free va benissimo. Per il resto diciamo che e' un po' vecchiotto. Dipende cosa vuoi vedere.

Grazie. Al momento mi sembra ci sia poco da vedere anche con gli altri dec. Ho gia pioneer 1430, strong8100 e nokia9701. Ho anche un Nokia 9800 ma non so, come per il 9500, se è il caso di provare ad aggiornarlo. Volevo conoscere lo stato di sviluppo dei vari Mediamaster.

aragno ha scritto:
Salve, ho avuto in regalo un nokia 9500. Vale la pena di aggiornarlo? Quali sono le sue attuali possibilità? Grazie a chi mi risponderà
vale la pena di sicuro con setting aggiornati e fw dvb2000. Anche solo per il gusto di vedere i canali free con un fw veloce e robustissimo, che insegna molto sul dvb e una qualità d'immagine impareggiabile per un SD.
Certo devi accontentarti dei RAI ;) ...ma meglio che niente!!!

Per quanto mi risulta direi proprio di si'. E comunque ( forse sono un nostalgico ) e' un grande ricevitore. Ne ho tre e me li tengo.

aragno ha scritto:

Ciao a tutti..sono nuovo di questo forum...in cui ho gia trovato molte notizie interessanti...

anche io mi sono ritrovato tra le mani un Nokia dvb 9500 S ...che cosa posso vederci?quali sono le sue possibilita in questo momento? quanti sono i canali free=???ma soprattutto come si fa ad aggiornarlo (se fosse indispensabile)?????

grazie :icon_bounce: :D

bisognerebbe capire che firmware monta. se hai gia il dvb2000 sei gia a buon punto. riguardo ai canali free,io ne vedo quasi 1500,sfruttandolo con un quad feed su una parabolina da 80 ricevo le posizioni9,13,19,28,2 est. diseqc2.0 4/1

Indietro
Alto Basso