Nokia 9560s - come impostare?

Vlaanderen

Digital-Forum New User
Ciao a tutti!

Ho un Nokia 9560s (spero di non aver sbagliato sezione!) da impostare per la ricezione dei satelliti Hotbird ed Astra.
Non ne capisco molto di satelliti/ricevitori quindi spero di trovare aiuto in questo forum!

L'impianto ha due illuminatori che in teoria dovrebbero far si che possa vedere sia l'Hotbird che l'Astra; controllando nel pannello utente del Nokia vedo che il segnale dell'Hotbird lo prende bene, ma il secondo no (e difatti quando faccio una ricerca canali non mi trova niente).
Cosa fare?

Grazie a tutti in anticipo!

Ciao e benvenuto!Passa per i saluti nella sezione apposita.Poi per il resto non avendo questo dec.ma ti posso consigliare di controllare le impostazione del 2 LNB ed eventualmente controllare con un altro dec di avere segnale e n caso negativo controlla l'impianto dual-feed.Ciao

Vlaanderen ha scritto:
Ciao a tutti!
Ho un Nokia 9560s (spero di non aver sbagliato sezione!) da impostare per la ricezione dei satelliti Hotbird ed Astra.
Non ne capisco molto di satelliti/ricevitori quindi spero di trovare aiuto in questo forum!
L'impianto ha due illuminatori che in teoria dovrebbero far si che possa vedere sia l'Hotbird che l'Astra; controllando nel pannello utente del Nokia vedo che il segnale dell'Hotbird lo prende bene, ma il secondo no (e difatti quando faccio una ricerca canali non mi trova niente).
Cosa fare?
Grazie a tutti in anticipo!

Il decoder va benissimo col dualfeed e diseqc 1.1 e 1.2. Devi intanto impostare al LNB 2 il satellite astra. Ricordati di attivare il diseqc nelle impostazioni e mettere almeno 2 lnb. Se hai settato su diseqc "no" è chiaro
che non riesci a vedere il 2 satellite.
Saluti
Facci sapere

Indietro
Alto Basso