Nokia 9600 e SVIDEO

tony359

Digital-Forum New User
Ciao a tutti

Qualcuno mi può confermare che il 9600 NON HA l'uscita Svideo attraverso la SCART?

Grazie, bello vedere che il bambino è sempre molto considerato ;)

Ciao
Antonio

Dipende dalla revisione hardware.. il mio 9600 ad esempio ce l'ha (se presente è solo sulla presa "tv"), un altro che ho invece non ce l'ha. In particolare dovrebbe dipendere dall'encoder pal della Philips montato sui mediamaster. Nel menu Expert del DVB2000 non a caso è indicato come Encoder 71xx; con le "xx" perche' appunto il dvb2000 non puo' stabilire che versione è installata. Comunque puoi verificare da Menu-8-5-1 se commuta.

Ultima modifica:
Se è il menù che ho provato, mi passa in SVIDEO e mi diventa in bianco e nero ma poi se collego un cavo SCART-SVIDEO non riesco a vedere niente...

Dici però che se vedo l'immagine andare in B/W vuol dire che l'uscita SVIDEO ce l'ha?

Grazie!!

Ciao
A

Si ce l'ha!.. altirmenti non succederebbe niente commutando da rgb a s-video.
Per sfuttare l'S-Video devi pero' essere certo che l'ingresso TV (o altro) a cui colleghi il mediamaster supporti l'S-Video, se no ti appare in bianco e nero e con un "formicolio" a video.

E' un sintoampli Onkyo con ingresso SVIDEO... forse ho un cavo sbagliato, potrebbe essere un SVIDEO to SCART e non viceversa... controllo.

Grazie per l'aiuto!

Ciao
Antonio

Indietro
Alto Basso