mikscalv ha scritto:
Salve a tutti possiedo da anni il mitico nokia 9600,da parecchio tempo non lo uso piu', vorrei venderlo,ma mi piange il cuore;vorrei da voi un consiglio,faccio bene o sto' facendo una cavolata!Un decoder cosi che prezzo puo' valere, a parte il prezzo affettivo.Aspetto vs. suggerimenti!
Ciao,
giusto la settimana scorsa l'ho visto in vendita in un negozio di materiale satellitare in un paesino sulcitano in provincia di Cagliari.
Un brivido lungo la schiena. Ricordi meravigliosi materializzati davanti alla vetrina. Sono entrato deciso. Perfettamente funzionante, sbloccato, con a bordo il noonemanit 1.3, non c'ho pensato un secondo, richiesta del proprietario 70 euro, pagato 50 euro.
Il mio terzo 9600. Uno per la camera, uno per il bagno e adesso anche uno per la casetta al mare.
Senza di lui che senso avrebbe la fascia di Clark?
Niente di meglio per zampingare felicemente tra i milioni di canali sd free.E per quanto tempo. L'hd è lontano, molto lontano. chissà se mai arriverà. E se arriverà sarà free?
Pensa, passano gli anni, passano ed escono da casa mia decoder nuovi ma lui, il mitico nokione con dvb2000, rimane tetragono nella sua posizione dominante di chi non teme l'inesorabile avanzata tecnologica dei concorrenti.
Il dreambbox l'ho venduto per inutilizzo, registrava peggio della ss2 ed era meno fruibile del nokione. lLo humax hdci 2000, che tristezza di decoder, serve solo per vedere un canale hd della bbc, i tedeschi sono difficili da digerire, l'ho messo nel suo imballo dalla disperazione, un decoder modesto ma con un pessimo sw per di più dal destino segnato che ricorda tanto la storia del nokia 9800: " abbandonato"
Insomma, se le tue esigenza sono i canali free, tienitelo ben stretto.
SE decidi di venderlo, chiamami, vorrei metterne uno anche nel box.
Buone vacanze nokiate a tutti