Nokia 9701 e TIVU'

eolotto

Digital-Forum Junior Plus
Scusate il disturbo ma secondo voi sara' possibile ricevere la nuova piattaforma con questo bel decoder?
Se si bisognera' acquistare una cam?
Grazie a tutti

Confermo quanto detto da Tikal, tuttavia le CAM sul 9701s sono un po difficili, alcune funzionano con una piccola modifica interna quindi è tutto da scoprire/provare.;)

Dttfans

ok grazie delle risposte...mi farete poi sapere col tempo dicendomi che tipo di cam acquistare..poi se avrete voglia mi aiuterete a reperire i programmi per aggiornarmi alla nuova versione visto che per un problema all' hard disk ho perso tutto.
Ciao a tutti e grazie.

Spero di si!

Ho il 9902 pvr che spero funzioni con la suddetta cam dedicata a tivu'
Il decoder ha l'hard disck per poter registrare i programmi!
Spero che vada tutto bene!

goblin ha scritto:
Ho il 9902 pvr che spero funzioni con la suddetta cam dedicata a tivu'
Il decoder ha l'hard disck per poter registrare i programmi!
Spero che vada tutto bene!
Anche questo dec e' un po' ostico con la gestione delle cam, al momento opportuno si vedra'...

LAZY1 ha scritto:
Anche questo dec e' un po' ostico con la gestione delle cam, al momento opportuno si vedra'...

Ciao LAZY1,

O Benne capito ch'é ancora presto per rispondere ma vorrei domandare a la team del forum se sarrebe possibilé ch'é quando sé ne sappra di piu su questa famosa cam si possa dare une lista del decodeur compatibilé con la cam di tivu sat.

grazié

amitié
guy

Guy, il decoder come detto è un po difficile con le CAM, varia da CAM a CAM quindi occorre necessariamente una prova sul campo.
Troppo presto ancora.;)

Dttfans

Indietro
Alto Basso