max_biker74
Digital-Forum New User
Raggazzi ho un problema non riesco piu' a vedere canale 5 ma sono totalmente ignorante su come aggiornare un decoder Chi mi AIUTA e mi spiega passo passo come fare??????????????Ho gia' trovato il cavo pin to pin ma nelle istruzioni su non ci ho capito un tubo..................Ma al nokia 9701 non si possono inserire i canali a mano da telecomando?????????????????????????????????VI prego aiutatemi il prima possibile anche con messaggi MP......................Grazie in anticipo.............
Questa e' la mia mail NO MAIL SUL FORUM per favore inviatemi programma e spiegazioni passo passo su come fare l'aggiornamento con vocabili poco tecnici e comprensibili.....................non posso sbagliare altrimenti rimango senza Tv perche' vedo solo con parabola :,-( per favore aiutatemi...........Grazie
Questa e' la mia mail NO MAIL SUL FORUM per favore inviatemi programma e spiegazioni passo passo su come fare l'aggiornamento con vocabili poco tecnici e comprensibili.....................non posso sbagliare altrimenti rimango senza Tv perche' vedo solo con parabola :,-( per favore aiutatemi...........Grazie
Ultima modifica di un moderatore: