Nokia 9701S bloccato su Software Update

petrix

Digital-Forum New User
Nokia 9701S bloccato su Auto Update

Ciao a Tutti
sono nuovo ed inesperto del ramo.
Inavvertitamente mia figlia ha selezionato sul telecomando del ricevitore l'aggiornamento automatico ed ora è bloccato con la scritta auto update che scorre continuamente sul display. Come posso fare per sbloccarlo??
Inoltre E' possibile usare la SmartCard Sky (inizia con 0001) con regolare abbonamento sul Nokia Mediamaster 9701S??
Grazie anticipatamente per le risposte che mi darete.
Ciao
petrix

Ultima modifica di un moderatore:
Benvenuto petrix, ti faccio prima una domandina cosi riesco a risponderti in maniera precisa, al tuo decoder hai gia modificato il firmware?

Dttfans

ho risolto : il fatto è che non sapevo ci mettesse tanto e credevo si fosse bloccato..L'inesperienza. per rispondere alla tua domanda la risposta è no ; domani proverò ad aggiornarlo seguendo la procedura scritta da te. Volevo sapere se dopo aver aggiornato il tutto posso usare la SmartCard di Sky con regolare abbonamento .
Ciao e Grazie ancora
petrix

Ciao, si certo, dopo l'aggiornamento puoi usare tranquillamente il tuo regolare abbonamento.;)

Dttfans

Ho fatto l'aggiornamento ma la scheda sky non ha nessun effetto. Premetto che ho un mono feed su Hotbird ed ho scaricato una lista personalizzata. la scheda lìho messa allo slot inferiore e con il chip rivolto verso il basso come l'altra scheda bianca in dote al decoder. C'è qualche passaggio che ho saltato? dammi una guida passo passo per favore .L'aggiornamento è riuscito perfettamente compreso il firmware
Ciao

potresti spiegarmi passo passo cosa e come devo fare in maniera molto semplice e chiara?? Non sono addentrato nell'argomento
grazie
Ciao

Indietro
Alto Basso