Nokia 9701s non si riaccende

harrow

Digital-Forum New User
Sono nuovo e colgo l'occasione per salutare tutti. Vorrei consigli per risolvere un problema che mi pone il mio decoder Nokia 9701s. Ho seguito la "Guida" per inserirvi: Bootloader 0,56, eeprom ecc. Probabilmente ho inserito qualche elemento "fasullo" perché il dec. in questione non mi si riaccende. Grazie per i consigli che vorrete darmi.

Benvenuto harrow, allora come prima cosa sei sicuro di aver scompattato i 3 files?
Per intenderci i 3 files devono avere estensione finale .bin e non .zip o .rar.

Dttfans

Dttfans ha scritto:
Benvenuto harrow, allora come prima cosa sei sicuro di aver scompattato i 3 files?

Dttfans

Credo (?) di aver scompattato i 3 files, ma il risultato è lo stesso. Per essere certo di averlo fatto, puoi spiegarmi come si fa! Tieni sempre presente che sono avanti negli anni.

Allora dei aver installato sul tuo pc il software WinRAR poi clicchi su ogni file col tasto destro e selezioni estrai in ...e poi scegli il percorso dove vorrai trovare i files scompattati.
Poi segui la procedura per il caricamento come da guida.

Dttfans

Dttfans ha scritto:

Dttfans

Scusami, ma sono un po' impacciato perché mi hai detto che i 3 files devono avere estensione finale .bin, poi mi consigli di avere WinRar il cui formato archivio è: RAR o ZIP. Come devo fare per trasformarli in .bit? O....mnon ci capisco nulla?

Allora WinRAR è un programma in grado di scompattare archivi compressi (.ZIP e .RAR), lo devi aver installato sul tuo pc per estrarre dai files .ZIP e .RAR che ora hai sul pc i files .BIN da inserire nel decoder.
Credimi la procedura è molto piu semplice da farsi che da spiegare.

Dttfans

Dttfans ha scritto:
Allora WinRAR è un programma in grado di scompattare archivi compressi (.ZIP e .RAR), lo devi aver installato sul tuo pc per estrarre dai files .ZIP e .RAR che ora hai sul pc i files .BIN da inserire nel decoder.
Credimi la procedura è molto piu semplice da farsi che da spiegare.

Dttfans

Grazie per ora tutto ok. Non riesco però a inserire la lista canali. Non so da dove scaricarli.

Indietro
Alto Basso