Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se dai qualche informazione in piu' forse ti possiamo aiutare....casasa ha scritto:ciao a tutti, non riesco più a caricare i canali chi mi aiuta grazie
Intanto leggi un po' di post nella sezione , troverai parecchi cosigli su come procedere.casasa ha scritto:grazie di tutto, premetto che sono negato cercherò di farmi capire,ho installato bBox 1.3.12 col programma OK, con non poche difficolta,sono riuscito a caricare il tutto perchè upload non voleva saperne di arrivare al 100%,be alla fine ci riesco ma non riesco ad avere una lista di canali valida da caricare,mi fa caricare con l'aggiornamento manuale solo 300 canali circa e non come prima quella di 2000 canali.Mi puoi aiutare a vedere se esiste una versione aggiornata del firmware, da dove la scarico e se hai un po di pazienza se mi spieghi passo passo come fare.E la lista di canali da inserire. Spero di non chiedere troppo,ma purtroppo sono proprio negato,un grazie anticipato a tutti![]()
non riesco a mandarti un messaggioprivatoLAZY1 ha scritto:Se dai qualche informazione in piu' forse ti possiamo aiutare....
Come gia' detto dall'amico chillurucilientu, manda il dec in IDLE e carica i setting col bootloader 0.56 usando un layout specifico per il fw che hai in uso...
Fai cosi'?
Ciao