Nokia 9701S non và in Idle

rosarenato2000

Digital-Forum New User
ciao ho trovato questo decoder con dentro ancora il fimware di ski, ho provato a metterlo in modalita Idle OK+rosso ma non và. Cosa mi consigliate di fare? Ho notato che premento i tasti frontali al decoder non succede niente. Il decoder è rimasto spento per molti anni. Ciao e grazie

Si funziona , solo che i pulsanti sul decoder non funzionano- funziona solo con il telecomando, ha il firm di ski, è stato spento per qualche anno. Ciao e grazie

Scusa la domanda banale, ma fai la procedura esattamente, cioe', tieni premuti i tasti e poi attacchi la spina? E' strano che non ti vada in IDLE....
Ciao

si faccio la procedura esatta, ripeto i tasti difronte al decoder non danno segni di vita, forse è successom qualcosa in tutti questi anni che è stato spento? Il decoder è quello con il cavo fisso:

rosarenato2000 ha scritto:
si faccio la procedura esatta, ripeto i tasti difronte al decoder non danno segni di vita, forse è successom qualcosa in tutti questi anni che è stato spento? Il decoder è quello con il cavo fisso:

Guarda non ci dovrebbero essere problemi: il decoder deve essere spento ed alimentato.
A questo punto usando i pulsanti frontali tieni premuto l'OK ed il tasto di accensione (tienili fino a quando avrai il cambiamento a Ctrl,...,Idle) quando leggi Idle rilasci i due pulsanti ed il gioco e' fatto !!!

Ritenta ;)

Indietro
Alto Basso