Nokia 9701s puo andare per vedere in chiaro.....

iz5ast

Digital-Forum Junior Plus
ciao .......Per vedere in chiaro su astra e hotbird naturalmente un dual feed puo andare bene il vecchi decodificatore gool box Nokia 9701s??? Scusate ho razzolato un po' nel forum e ho letto di aggiornamenti del decoder ecc c'è un qualcosa in rete o una buona anima che mi può spiegare dettagliatamente come si fà ad aggiornare il 9701??
Simone

Ultima modifica:
C'è una sezione del forum apposita per il nokia 9701s, perchè non ti vai a leggere un po' di messaggi e poi decidi tu cosa fare. Se vuoi ti posso/ti possiamo spostare il messaggio nella opportuna sezione.
Ciao

ALEVIA ha scritto:
C'è una sezione del forum apposita per il nokia 9701s, perchè non ti vai a leggere un po' di messaggi e poi decidi tu cosa fare. Se vuoi ti posso/ti possiamo spostare il messaggio nella opportuna sezione.
Ciao
Lo sposto direttamente nella sezione cosi' incomincia a leggere qualcosa ;)

Ot

Ciao Simone,
da IW1... quando ti sento ti chiamo ... quarda nei messaggi privati, in alto a destra. Scusate l'OT.

Qui puoi trovare le risposte che cerchi

iz5ast ha scritto:
ciao .......Per vedere in chiaro su astra e hotbird naturalmente un dual feed puo andare bene il vecchi decodificatore gool box Nokia 9701s??? Scusate ho razzolato un po' nel forum e ho letto di aggiornamenti del decoder ecc c'è un qualcosa in rete o una buona anima che mi può spiegare dettagliatamente come si fà ad aggiornare il 9701??
Simone

per aggiornare il 9701s non é difficile,ma io ti consiglio di fare come ti dice l´amico dttfans.E poi se ti serve aiuto fischia

Indietro
Alto Basso