nokia 9701s

zanzarap

Digital-Forum Junior
ciao a tutti
o tra le mani un nokia 9701s, volevo chidere per mettere l ultima versione 05
devo anche mettere per forza (EEP E FLAS)? la versione che a gia e 04?
ringrazio a chi mi aiutera .

si si.....per mettere su il bBox 1.5.0 devi ricaricare eeprom e flash armageddon....poi carica il firmware...tutto col bootloader.....

si ti ringrazio moltissimo del tuo aiuto, il problema e che non li trovo (EEP- FLAS)? se mi dai una dritta dove trovarle. grazie

Se hai il 142 a bordo non serve ricaricare tutto.
Ciao ;)

nel primo post se ho capito bene diceva di avere il 1.4.0.....in ogni caso ho letto nei dintorni che è meglio riflashare con questo FW ed il post è addirittura in sticky quindi ho consigliato di fare cio......

vi ringrazio a tutti per la colaborazione ,il mio problema e trovarle (EEP-FLAS) mi hanno mandato un pm ma non riesco a entrare? grazie

programma

Dove trovo il bBox 1.5.0 e tutto l'occorrente?
Grazie a chi mi aiuterà e scusate il disturbo.
Ciao!

eolotto ha scritto:
Dove trovo il bBox 1.5.0 e tutto l'occorrente?
Grazie a chi mi aiuterà e scusate il disturbo.
Ciao!
Hai un MP.
Ciao

@lazy1
penso che il problema loro sia nel rinominare il file scaricato dai dintorni del nokia......
il link che ho inviato l'ho provato piu volte......

nokia 9701

Ciao zanzarap visto che proprio non riesci a trovare la eprom e la flash fai come ti ho detto io, nell'ultima settimana ho dato una mano a 5 miei amici con il tuo stesso problema, e' tutto e' andato ok, non serve ricominciare tutto daccapo, fidati non vorrei scavalcare nessuno degli amici che ti stavano gia' aiutando, ha dimenticavo devi usare il bootloader 0.56 ciao fammi sapere.

non preoccuparti chillurucilientu ognuno aiuta come puo....non pensare che uno piu post ha piu roba sa......anzi.....ogni consiglio è ben accetto.....

dttfans ha scritto:
@lazy1
penso che il problema loro sia nel rinominare il file scaricato dai dintorni del nokia......
il link che ho inviato l'ho provato piu volte......
Puo' essere, al limite in MP mandagli la tua mail ed una volta che ti hanno risposto, gli invii i file zippati e buonasera.
Ciao ;)

salve....

sto cercando anche io le eeprom e la flash2 per bbox 1.5.0

qualcuno può aiutarmi?:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso