nokia 9701s

staiban

Digital-Forum New User
salve ragazzi sono nuovo qui avrei bisogno di un piccolo aiutino qualcuno mi potrebbe inviarmi la flash ed eeprom armageddon grazie anticipatamente

grazie molto scusa ancora il disturbo ma come firmware cosa mi consigli 1.5.4 oppure 1.5.5

aiuto!ho scaricato la flash ed eprom armageddon provo a carire la eprom nel bootloader 0.56 e mi esce una scritta (attenzione!La scrittura di dati errati in eprom puo causare il mal funzionamento del decoder e il mancato riavviamento dello stesso.Continuare?)cosa devo fare cosa ho fatto di sbagliato?

staiban ha scritto:
aiuto!ho scaricato la flash ed eprom armageddon provo a carire la eprom nel bootloader 0.56 e mi esce una scritta (attenzione!La scrittura di dati errati in eprom puo causare il mal funzionamento del decoder e il mancato riavviamento dello stesso.Continuare?)cosa devo fare cosa ho fatto di sbagliato?
Continua pure, e' un avviso che esce sempre, e per quanto riguarda il bBox, prova con l'ultimo, e se ti da problemi, carica il 1.5.4 che e' piu' stabile...
Ricorda che non c'e' bisogno di rifare tutta la procedura per cambiare il fw, carica solo il .bin relativo, ciao

ok tutto fatto flash eprom e fimware e setting!Una volta fatto cio non ce piu niente da fare?

sul fatto che quando cambio da un canale all altro sul display rimane il canale precedente pero se per es. premo il tasto del volume ritorna apposto

Scusami tanto del ritardo cmq è tutto apposto forse era stanco della lunga operazione (scherzo) ho solo tolto la spina dell'alimentazione rimessa e viaa...

Indietro
Alto Basso