nokia 9701s

antomau78

Digital-Forum New User
ciao ragazzi volevo chiedere se ne vale la pena modificare questo dec pieno di polvere?? grazie

Ciao, il decoder, dopo la modifica ti permetterà di accedere ai canali in chiaro e a quelli di Sky qualora tu sia in possesso di un regolare abbonamento.
Oltre a rendere la macchina piu stabile, quindi meno soggetta a blocchi, avra la possibilità di inserire una lista canali preconfezionata e aggiornata ogni 2 mesi.;)

Dttfans

ok grazie ho fatto l'aggiornamento ma il dec funziona ma non si vede niente evo fare qualche passaggio particolare?

allora c'era quella dual feed e quella mono, la duale non me la caricava quindi ho caricato la mono!!si puo' dire che firm, fash ho messo?

ok grazie il mio impianto ha un due illuminatori 13° e 19° padella 80cm!! avvio il dec modalita' idle connetto con botloader faccio scritttura flash n.2 con flash02_empy, attendo l'operazione fino a che ricompare la scritta idle e faccio scrittura eprom con eeprom armageddon attendo la scritta idle e faccio upload firmaware con bbox 1.5.6 infine carico la lista canali!! e' tutto corretto?

Si, tutto corretto....devi avere pero 'accortezza di selezionare il giusto Layout dal menu' a tendina all'atto di caricare la lista canali.;)

Dttfans

praticamente ho fatto tutto quello che ti ho detto alla lettera!! ma per caso bisogna configurare qualcosa sul dec dopo???

cioe' cosa dovrei fare puoi essere piu' preciso? grazie e' scusami ma sono nuovoin questo mondo...........

[cioe' cosa dovrei fare puoi essere piu' preciso? grazie e' scusami ma sono nuovoin questo mondo..]

in layout, di gestione canali, devi attivare opzione "bBox v.1.2.8[3999 Ch 1999Rd] infine selezionare pulsante con la freccetta celeste (salva i canali sul decodercn il layout specificato) e chiudi con il pulsante rosso.
ciao

graie ragazzi veramente!! mi mancava questo passaggio!!! quindi per essere sicuro conviene rifare tutto da capo? oppure aggiorno solo i canali?

antomau78 ha scritto:
graie ragazzi veramente!! mi mancava questo passaggio!!! quindi per essere sicuro conviene rifare tutto da capo? oppure aggiorno solo i canali?
Non devi rifare tutto daccapo, ricarica solo la lista.

Indietro
Alto Basso