Nokia 9800 alla riscossa!!!

sanford

Digital-Forum Junior
Scusate il titolo provocatorio, serviva per attirare l'attenzione su questo thread...in effetti, c'è qualcuno che sta lavorando febbrilmente intorno al Nokia 9800 e quindi ci sono concrete speranze di avere qualche firmware alternativo che sappia valorizzare questo decoder, ma...c'è un ma...ci vuole qualcuno che sappia leggere e tradurre il russo o quantomeno se la cavi bene con l'inglese per riuscire a comunicare, perché nel forum di alex41 (beta8_NPxx per Nokia 9500/9600) ci sono fotografie, jtag, programmi, sorgenti e una chilometrica discussione intorno al 9800, segno che qualcosa si sta muovendo, perciò trovate al più presto qualcuno CHE CAPISCE IL RUSSOOOOO!!!

sanford ha scritto:
Scusate il titolo provocatorio, serviva per attirare l'attenzione su questo thread...in effetti, c'è qualcuno che sta lavorando febbrilmente intorno al Nokia 9800 e quindi ci sono concrete speranze di avere qualche firmware alternativo che sappia valorizzare questo decoder, ma...c'è un ma...ci vuole qualcuno che sappia leggere e tradurre il russo o quantomeno se la cavi bene con l'inglese per riuscire a comunicare, perché nel forum di alex41 (beta8_NPxx per Nokia 9500/9600) ci sono fotografie, jtag, programmi, sorgenti e una chilometrica discussione intorno al 9800, segno che qualcosa si sta muovendo, perciò trovate al più presto qualcuno CHE CAPISCE IL RUSSOOOOO!!!

Ciao sanford,

il nokia 9800s funzionna benisimo , il solo problema sia per la tsr1 , ma non é un problema di firmware télo posso assicurare, il problema e technico e in swizzera si puo mandare a una sociata per fare une modifica per avere questo canale, ma e verro ché ti cambiono il firmware con il ma2.2 , ma non soltanto, devono puro fare une modificatione technica (?) , me l'anno detto per telephone, e per questo ché non si trova firmware su net.

amitié
guy

si, qui però si parla di firmware alternativi non prodotti dalla Nokia ma dagli appassionati, così come succede per molti altri decoder...se permetti, è una cosa molto diversa dal modificare un firmware ufficiale o l'hardware del 9800 per avere una miglioria irrisoria...comunque, dato che il copia-incolla sarebbe parecchio problematico, meglio se chi ci capisce qualcosa si va a registrare nel forum e poi riporta i punti salienti, oltre alla miriade di files scaricabili che ci sono in quel thread...quindi, senza andare troppo sul difficile, da questo link fittizio si può arrivare al forum e registrarsi alla cieca, poi chi sa tradurre e comunicare aprirà un post ufficiale per il 9800, per seguire gli sviluppi: hxxp://viacc*ssfr**.com

Ho visitato il sito, da quel poco in cui si parla in inglese, sembra che occorrano dei lavori anche a livello di Hardware oltre che a riscrivere il firmware.
Certo sarebbe bello poter usare più a fondo questa macchina che secondo me possiede buone qualità.

ops.... chiedo scusa
non mi ero accorto di essere al mio primo post.

Mando un saluto a tutti i partecipanti del forum.

Indietro
Alto Basso