Nokia 9800 alla riscossa!!!

sanford

Digital-Forum Junior
Scusate il titolo provocatorio, serviva per attirare l'attenzione su questo thread...in effetti, c'è qualcuno che sta lavorando febbrilmente intorno al Nokia 9800 e quindi ci sono concrete speranze di avere qualche firmware alternativo che sappia valorizzare questo decoder, ma...c'è un ma...ci vuole qualcuno che sappia leggere e tradurre il russo o quantomeno se la cavi bene con l'inglese per riuscire a comunicare, perché nel forum di alex41 (beta8_NPxx per Nokia 9500/9600) ci sono fotografie, jtag, programmi, sorgenti e una chilometrica discussione intorno al 9800, segno che qualcosa si sta muovendo, perciò trovate al più presto qualcuno CHE CAPISCE IL RUSSOOOOO!!!

sanford ha scritto:
Scusate il titolo provocatorio, serviva per attirare l'attenzione su questo thread...in effetti, c'è qualcuno che sta lavorando febbrilmente intorno al Nokia 9800 e quindi ci sono concrete speranze di avere qualche firmware alternativo che sappia valorizzare questo decoder, ma...c'è un ma...ci vuole qualcuno che sappia leggere e tradurre il russo o quantomeno se la cavi bene con l'inglese per riuscire a comunicare, perché nel forum di alex41 (beta8_NPxx per Nokia 9500/9600) ci sono fotografie, jtag, programmi, sorgenti e una chilometrica discussione intorno al 9800, segno che qualcosa si sta muovendo, perciò trovate al più presto qualcuno CHE CAPISCE IL RUSSOOOOO!!!

Ciao sanford,

il nokia 9800s funzionna benisimo , il solo problema sia per la tsr1 , ma non é un problema di firmware télo posso assicurare, il problema e technico e in swizzera si puo mandare a una sociata per fare une modifica per avere questo canale, ma e verro ché ti cambiono il firmware con il ma2.2 , ma non soltanto, devono puro fare une modificatione technica (?) , me l'anno detto per telephone, e per questo ché non si trova firmware su net.

amitié
guy