nokia brandizzato o no??????

marco9303s

Digital-Forum New User
ciao a tutti raga.... volevo chiedervi un consiglio, in merito ad un cellulare che avrei in mente di comprare.... giorni fà sono capitato in un centro vodafone one e siccome avevo in mente di cambiare la mia tariffa già da tempo, ovvero di passare ad un piano abbonamento, mi è stata fatta la proposta di prendere il nuovo nokia 95 brandizzato vodafone ovviamente con l'aggiunta di 300 euro... al che mi sono sorte una confusione di domande in testa a cui non ho saputo subito darmi una risposta e ho riinviato l'acquisto.. del tipo è un affare comprare un nokia di quel livello a quel prezzo? o è una trappola? a cosa andrei incontro comprandolo brandizzato? che motivi o vantaggi affromterei nel comprarlo vergine?

aiutatemi raga ho bisogno di un vostro consiglio... un saluto a tutti voi e grazie per l'interesse

problemi non ne hai, Vodafone come tim non fa altro che includere nel telefono le impostazioni per i suoi servizi multimediali, in pratica il cellulare sarà già pronto per inviare/ricevere mms con Vodafone, navigare in internet, avrai qualche tema personalizzato ecc. ciao

Ultima modifica:
giacomo58 ha scritto:
problemi non ne hai, Vodafone come tim non fa altro che includere nel telefono le impostazioni per i suoi servizi multimediali, in pratica il cellulare sarà già pronto per inviare/ricevere mms con Vodafone, navigare in internet, avrai qualche teme personalizzato ecc. ciao
E viene adattato alla legge italiana (nel mio Nokia 3220 TIM non si può togliere la suoneria della fotocamera, cosa possibile col 3220 non brandizzato).

io avevo fino a pochi giorni fa un nokia 6630 tim e il rumore dello scatto della fotocamera si poteva eliminare

Indietro
Alto Basso