Nokia DVB 9301S => tivùsat

iacio

Digital-Forum New User
Carissimi,

sono il fortunato possessore del decoder di cui in oggetto, ancora perfettamente funzionante, e vorrei sapere se basta acquistare una CAM adatta per ricevere i canali Tivùsat, e se sì quale, oppure se il ricevitore non dispone degli adeguati servizi di de-criptazione.

Grazie per la pazienza e auguri di Buon 2013,

Carmine Iaciofano

.. preciso che il FW del Nokia è quello originale.

Ulteriore grazie,

Carmine

questo problema mi è già stato segnalato da un altro utente x la cam non so x laltro motivo il nokia si può aggiornare con il firm. dello strong,il problema è capire quale se lo strong 8000 o 8100 questo lo puoi solo sapere al momento che lo installi, ma se installi quello non adatto si blocca. presumo che il deco in questione non sia dotato di usb,perchè un altro utente mi ha detto che ha l usb

Gentile FERDINANDOKISS,

grazie per la prontezza della risposta. Il mio antico 9301S l'ho acquistato quando ancora non si parlava di USB!! Difatti ha solo la RS232.

.. e poi, non ho mai provato a fare un aggiornamento del FW del decoder ma sono un tecnico informatico e, se ho le informazioni corrette, dovrei poterlo fare.

Grazie per la pazienza, in attesa di ulteriori chiarimenti,

Carmine

iacio ha scritto:
Carissimi,

sono il fortunato possessore del decoder di cui in oggetto, ancora perfettamente funzionante, e vorrei sapere se basta acquistare una CAM adatta per ricevere i canali Tivùsat, e se sì quale, oppure se il ricevitore non dispone degli adeguati servizi di de-criptazione.

Grazie per la pazienza e auguri di Buon 2013,

Carmine Iaciofano

Ma sei sicuro che il tuo nokia 9301 abbia il posto per inserire una cam? Che io sappia (mi sbagliero') ma credo ci siano solo 2 slot (di cui 1 inutile) per inserire la carta (telepiu' o D+).

Indietro
Alto Basso