nokia mediamaster 9500

digitalchoice ha scritto:
vorrei fare una domanda. il nokia 9500 senza dvb2000 e' in grado di gestire 4 lnb?
e sempre senza dvb2000 quanti canali puo' memorizzare?

Mi dispiace per il ritardo, non ho esperienze dirette, ma impostando sulla lista canali il valore del diseqc il nokia li gestisce senza problemi.

ex. 1 = Hb - 2=ASTRA - 3=16 EST 4=9EST

ovviamente questi sono solo degli esempi, per modificare la lista usa DVBEDIT

Larapeperina ha scritto:
Mi dispiace per il ritardo, non ho esperienze dirette, ma impostando sulla lista canali il valore del diseqc il nokia li gestisce senza problemi.

ex. 1 = Hb - 2=ASTRA - 3=16 EST 4=9EST

ovviamente questi sono solo degli esempi, per modificare la lista usa DVBEDIT
chiedo scusa per l'intrusione, visto che possiedo un vecchio gold box ed un amico mi vuole dare un mediamaster 9500, posso sapere quanti canali memorizza e se nn avrò problemi con il dueal feed?(cosa che invece succede con il gold box, che nn mi fa memorizzare parecchie canali sia di hot che di astra)...
vi ringrazio

Non ricordo esattamente quanti canali riesci a memorizzare con il Mediamaster, sicuramente 13/19 li memorizzi tutti;)
Con dvb2000, ovviamente ;)

LOUISINO ha scritto:
Non ricordo esattamente quanti canali riesci a memorizzare con il Mediamaster, sicuramente 13/19 li memorizzi tutti;)
Con dvb2000, ovviamente ;)
Quindi va fatto l'aggiornamento?

Se il tuo decoder non ha la seriale sbloccata devi usare la BDM, sul forum trovi diverse guide allo sblocco della seriale e guide per il caricamento di FW e setting.

Se conosci qualcuno che la possiede ti risparmi i soldi, o cerca in rete negozi di elettronica che fanno questo tipo di lavoro . ;)

LOUISINO ha scritto:
Se il tuo decoder non ha la seriale sbloccata devi usare la BDM, sul forum trovi diverse guide allo sblocco della seriale e guide per il caricamento di FW e setting.

Se conosci qualcuno che la possiede ti risparmi i soldi, o cerca in rete negozi di elettronica che fanno questo tipo di lavoro . ;)
ci provo, grazie

LOUISINO ha scritto:

scusami ancora, ho trovato uno che vende il mediamaster 9500 con installato il
FIRMWARE DVB2000.
sono a posto o devo aggiornarlo ulteriormente?

tempesta72 ha scritto:
scusami ancora, ho trovato uno che vende il mediamaster 9500 con installato il
FIRMWARE DVB2000.
sono a posto o devo aggiornarlo ulteriormente?

Se non ha un prezzo >di 5 euro è OK!

Il miglior firmware per questo mitico decoder rimane comunque Dr Jamal 2003

Ciao

Indietro
Alto Basso