Nokia mediamaster 9701

lellione

Digital-Forum Senior Plus
ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi scuso se sono un po' ignorante in materia. Vorrei capire come fare ad aggiornare il nokia 9701 col pc perche' non riesce a fare la sintonizzazione dei canali o meglio la fa x meta' e poi si blocca. Poi volevo sapere se esiste qualcosa x migliorare le prestazioni del decoder. Grazie

Ti ringrazio tanto dei consigli, li seguiro' passo passo non appena aquistero' il cavetto;) Sepoi c'e' qualcuno che mi vuole dare altri consigli o link e' sempre ben accetto

Tranquillo, la guida esemplifica bene tutto, poi se hai chiarimenti e/o dubbi non esitare a chiedere...;)

Dttfans

Levatemi una curiosita': la scheda la devo lasciare inserita x fare le operazioni di aggiornamento del decoder? Grazie in anticipo;)

Grazie steno x il consiglio. Ma dopo aver seguito tutta la procedura, potro' vedere anche i canali in chiaro criptati?:eusa_think: O devo seguire un'altra procedura:eusa_shifty:

Allora in quei paesini dove la rai si vede malissimo in analogico perche' con il satellite non devono vedere alcune trasmissioni criptate quando noi le vediamo?:eusa_think:

Ciao dttfans, ho seguito la tua procedura x l'aggiornamento del decoder ma ho delle difficolta: quando vado a inserire la lista canali, mi compare questo ''impossibile individuare l'oggetto specificato errore durante l'elaborazione della risorsa.......directory temporanea 3 per1161193723_9701bootloader0.56zip.....'', in fondo poi dice ''line:1 xml version 1.0''. Come mai? :eusa_think: Ho scaricato flash ed eeprom ma il fileflash2 bbox non c'era;anziche' bbox ho trovato dtr ed empty. Mi sapresti dare un link giusto x questo file?:eusa_wall: Grazie

lellione ha scritto:
Ciao dttfans, ho seguito la tua procedura x l'aggiornamento del decoder ma ho delle difficolta: quando vado a inserire la lista canali, mi compare questo ''impossibile individuare l'oggetto specificato errore durante l'elaborazione della risorsa.......directory temporanea 3 per1161193723_9701bootloader0.56zip.....'', in fondo poi dice ''line:1 xml version 1.0''. Come mai? :eusa_think: Ho scaricato flash ed eeprom ma il fileflash2 bbox non c'era;anziche' bbox ho trovato dtr ed empty. Mi sapresti dare un link giusto x questo file?:eusa_wall: Grazie
Hai un MP, ciao

Graazie infinite lazi1 dei consigli, appena avro' tempo li mettero' in atto;)

Indietro
Alto Basso