Nokia N70-1: quale software installarci?

Baciccio90

Digital-Forum Silver Master
Possiedo questo telefonino. Oggi collegandolo al computer con Nokia PC Suite è comparso il messaggio di nuovo aggiornamento software disponibile.
Vado sul sito Nokia x aggiornare, ma noto ke sono presenti 2 modelli diversi:
- Nokia N70 (argentato)
- Nokia N70 Music Edition (nero)
Il mio è nero e, come già detto, sull'etichetta posta sul retro del telefonino c'è scritto N70-1.

La domanda è: quale dei 2 aggiornamenti devo installare sul mio telefonino? C'è il rischio di combinare danni se sbagliassi la versione?

Nuovo problema...

Credo di aver risolto: essendo marcato TIM dovrebbe essere compatibile cn l'ultima versione.
Il problema ora è un altro: mentre cerco di fare il backup dei dati nn riesco a salvare i messaggi. Come posso fare? (preciso ke quasi tutti i messaggi sn memorizzati sulla memory card, e ke voglio salvare solo quei pochi presenti nella memoria del telefonino).

ciao..ho lo stesso telefono (nero e marchiato tim) l'unico modo è salvare i messaggi sulla memory card vai su messaggi poi fai opzioni, impostazioni, altro, e seleziona come memoria in uso "memory card" poi fai un bel backup per la rubrica con pc suite e aggiorna il telefono con il "nokia software updater" io l'ho appena fatto e funziona tutto alla meraviglia!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso