• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nokia N93, on air da lunedi la nuova pubblicità

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.611
Località
Torino
Nokia presenta la nuova campagna pubblicitaria per il lancio commerciale del computer multimediale Nokia N93. Protagonista dello spot televisivo Gary Oldman, attore in Harry Potter: Il Prigioniero di Azkaban e regista di Nil By Mouth, premiato con il BAFTA: la pianificazione comprende anche cinema, stampa, affissione e internet.
Lo spot televisivo, realizzato da Lowe e diretto da Chris, sviluppa il tema: “The Next Story In Video”. Il protagonista Gary Oldman osserva scene di vita quotidiana a New York City e descrivere gli “ingredienti che servono per realizzare un grande film”, dai luoghi alle luci e, alla fine, anche lo strumento per riprenderli: il Nokia N93. Lo spot andrà in onda in prima e seconda serata sulle reti Mediaset (Canale 5 e Italia 1), a partire dall’11 al 24 settembre.
Gary Oldman promuove anche il Nokia Nseries Studio (www.nokia.com/nseries/studio), una nuova iniziativa legata al video mobile. Nokia Nseries Studio è la comunità online interattiva, creata da R/GA, che permette alle persone di riprendere e condividere spontaneamente i momenti della vita quotidiana sul Web. Alcuni dei video presenti sul sito sono stati realizzati da un cast internazionale di creativi con il Nokia N93, tra cui un nuovo cortometraggio girato dallo stesso Gary Oldman. Il sito www.nokia.com/nseries/studio è a disposizione del pubblico che potrà caricare presentare i propri cortometraggi alla comunità Web.

Tutti i dettagli
 
Indietro
Alto Basso