• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nokia N95, sogno proibito

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.559
Località
Torino
Il costruttore scandinavo ha presentato N95, il nuovo PDA definito "mobile multimedia computer" dagli stessi vertici Nokia.

Particolarmente indirizzato verso la connettività broadband, esso integra il supporto a Wlan, HSDPA 3.5 G, Bluetooth, USB e Wifi. La dotazione è completata da una camera da 5 Mpixel con lenti Carl Zeiss da 30 fps e da uno schermo tft Qvga con risoluzione max di 320x240 pixel.

Nokia ha promesso mappe gratuite per questo terminale, che sarà verosimilmente posto in vendita a partire dal primo trimestre 2007.


Fonte
 
MIhiiii.... :D
Mi sa che sarà il nuovo punto di riferimento che ci potrà permettere di sbarazzarci in un colpo solo di tutti gli altri gadget ( palmare, gps, macchina fotografica, telecamera... ).
 
...io non sono mai stato un amante di Nokia (sono un SonyEricssoniano)...ma adesso se le stanno veramente "suonando".... :5eek:
Vi faccio un regalo: godete un po' ......:5eek::5eek::5eek::5eek::5eek:
 
ERCOLINO ha scritto:
Nokia ha promesso mappe gratuite per questo terminale ....
eh, sì, perchè dobbiamo dire che ha pure il GPS integrato, ed una applicazione chiamata MAPS (la si vede nelle foto del link che ho postato).... coverage totale (generico) con la possibilità di connettersi ad un server e scaricare gratuitamente le mappe della zona interessata (si presume a maggiori livelli di dettaglio).

ah, si parla pure (genericamente) di una "uscita TV"......
Dire "impressionante" non rende esattamente l'idea...
 
Non male come idea, ma già che c'erano potevano farlo anche dvb-h, allora si che sarebbe stato completo. Non spenderei mai 700€ oggi per un telefono non dotato di questa tecnologia.
 
STARDUST ha scritto:
Non male come idea, ma già che c'erano potevano farlo anche dvb-h, allora si che sarebbe stato completo. Non spenderei mai 700€ oggi per un telefono non dotato di questa tecnologia.
Stardust, io credevo/credo che questo terminale avesse/abbia il DVB-H.... proprio perchè si parlava di uscita video.... :eusa_shifty:
 
Indietro
Alto Basso