nokia n97 ( RC )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darkmoon

Digital-Forum Friend
nokia n97 + tim card ( RC ) 22 mesi e mezzo di garanzia residua

vendo nokia n97 acquistato in data 2 ottobre in condizione perfette ( nè graffi, nè problemi ) aggiornatop all'ultima vers softaware disponibile pagato 599€
lo vendo a 460 € ss incluse
la tim card è da attivare con 5 € di traffico ;)
pagamento tramite ricarica posta-pay
spedizioni tramite pacco celere 1
ps per qualunque altra informazione e delle offerte contattatemi pure ( per le offerte contattami in pm )
non posso fare un prezzo minore perchè il tel e nuovo ed ha appena 1 mese circa di vita
regalo inoltre mini-sd da 2 gb ;)
aggiungo che il softaware e l'ultimo il 20.0......

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
Come mai lo vendi?
sono abituato ad utilizzare cellulari semplici ( io uso il cell solo per telefonare e mandare msg stop, quindi per l'uso che devo fare basta uno da 10 € ) quindi e sprecato per i miei gusti ;)
ps infatti quando me lo hanno regalato averei preferito altro ;)

donelio ha scritto:
è davvero "perfetto"? Quante ore di utilizzo ha il software?
perfettissimo
utilizzato pochissimo
1 ora di chiamate ( di cui alcune fatte alla vodafone )
utilizzato per mandare alcuni msg e alcune chiamate stop ;)
ps se per perfetto intendi graffi di assicuro che non nè ha neanche uno, l'aggiornamento è stato fatto direttamente dalla nokia ;)

uppino con ribasso a 460€
ps sto aspettando le vostre numerose offerte :evil5: :D
valuterò ogni offerta attentamente

Ultima modifica:
up con ribasso a 450€

ps sempre accette le offerte ;)
contattatemi in pm per qualsiasi info ho dubbio

Ultima modifica:
darkmoon ha scritto:
quando fai una battuta metti anche una faccina adatta tipo :D :D :D :D :D :D :D ;)
altrimenti personalmente non la considero una battuta ;)

qualcuno puo considerare la tua offerta da ridere:D:D visto che nuovo costa meno.....

poggio61 ha scritto:
qualcuno puo considerare la tua offerta da ridere:D:D visto che nuovo costa meno.....
DIMMI IL NEGOZIO :evil5:
ps e non dico internet
poi un proverbio dice ride bene chi ride ultimo :eusa_whistle: e mi pare che io nel mercatino non abbia riso di nessuno e invece mi ritrovo ad essere ricompensato diversamente, complimenti :sad:

le faccine erano x farti capire che era una battuta (l'hai chiesto tu in un post precedente), i prezzi degli oggetti da comprare oggi si guardano su internet e non al negozio visto che se compro su internet viene comunque emesso scontrino e ho comunque diritto a 2 anni di garanzia come x qualsiasi prodotto acquistato in italia, e su internet il tuo cell si trova a meno di quanto lo vendi tu (che tra parentesi lo vendi sempre su internet:D), tutto qui

poggio61 ha scritto:
le faccine erano x farti capire che era una battuta (l'hai chiesto tu in un post precedente), i prezzi degli oggetti da comprare oggi si guardano su internet e non al negozio visto che se compro su internet viene comunque emesso scontrino e ho comunque diritto a 2 anni di garanzia come x qualsiasi prodotto acquistato in italia, e su internet il tuo cell si trova a meno di quanto lo vendi tu (che tra parentesi lo vendi sempre su internet:D), tutto qui
si ma lo vendo via internet ma è stato acquistato in un negozio a prezzo pieno quindi come alcuni hanno chiesto non lo posso vendere a 300€ ;)
perchè ci rimetterei troppo ;)
per le faccine ieri non me ne sono accorto a dirti la verita anche il discorso non sembrava una battuta, ma ora tutto chiarito ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso