Nome canale che vendeva case

3xciter

Digital-Forum New User
Ciao a tutti!
Una richiesta inconsueta: 5-6 anni fa guardavo sul satellite ogni tanto un canale gratuito che mostrava ville spettacolari sparse per il mondo, e alla fine di ogni presentazione uscivano i dettagli per acquistare la casa...niente voci, niente spot, presumo fosse un canale inglese (forse c'era scritto qualcosa anche in francese)...non ricordo il nomeeee :crybaby2:
è una cosa che non sopporto: ci sono volte che passo intere nottate a cercare nomi di attori, canzoni di cui non ricordo il titolo...insomma, sì, sono uno psicopatico :eusa_wall: sapete aiutarmi? =)
Jacopo

trovatooo...si chiama(va) WISHLINE...
Fidati, la droga darebbe meno dipendenza di sta paranoia che ho =)

confermo era Wishline. Parliamo di 8 anni fa cmq, chiuse ancor prima che Tele+ si fondesse con Stream per dare vita a SKY.

Me lo ricordo.. e c'era anche su Astra (19,2) in chiaro.

Non vendeva solo case, ma era dedicato al lusso in generale :doubt: ...per quanto riguarda la paranoia di cercare di ricordare cose mezze dimenticate: fidati, non è il mio caso, ma non sei l'unico ;)

S7efano ha scritto:
Me lo ricordo.. e c'era anche su Astra (19,2) in chiaro.

E pensa che la testcard a barre colorate che era rimasta su Astra al posto del canale, trasmetteva fino all'anno scorso ancora con l'identificativo "Wishline".

ZWOBOT ha scritto:
E pensa che la testcard a barre colorate che era rimasta su Astra al posto del canale, trasmetteva fino all'anno scorso ancora con l'identificativo "Wishline".
Sii ricordavo anche le barre colorate! e se non ricordo male c'erano gia' da allora, quando ancora il canale esisteva , ma rimasto solo dentro Tele+ per ancora un po'.

Luxe.tv però è un ottimo canale, tematiche simili.
Non sottovaluterei inoltre Salzburg Tv, ho visto anche li documentari molto belli.

credevo che parlaste di Giorgio Mendella, quando vendeva le ville in Romania di notte in Tv...mito assoluto !

Indietro
Alto Basso