Nomine tg Rai, Colucci verso direzione Tg2, Masi diventerebbe il vice di Verdelli

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Manca poco al varo del pacchetto di nomine per le testate giornalistiche della Rai: giovedì mattina un consiglio di amministrazione si riunirà per questo...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-NEWS

Questa news è difficile da commentare senza entrare nel merito di questioni politiche, quindi evito.
Un giorno la Rai sarà liberata dai partiti (tutti!) ????
Mmmmhhh

Io trovo che sia becero rimuovere Bianca Berlinguer e Marcello Masi dai rispettivi TG. Hanno entrambi fatto un ottimo lavoro durante questi anni. Siamo alle solite con la Rai, e non vado oltre, non mi va di scatenare un vespaio. La mia stima, per quanto possa contare, resta su entrambi a prescindere.

Io non capisco una cosa: da sempre le nomine in Rai sono di chiara matrice politica e allora come mai ora si grida allo scandalo per la sostituzione di Masi e Berlinguer? Anche loro furono nominati grazie alle sponsorizzazioni dei partiti, adesso sono i migliori giornalisti e hanno fatto un buon lavoro? Allora mettono gente capace alla guida dei tg, magari sono bravi anche quelli che arrivano adesso...anzi potrebbero anche fare un lavoro migliore. Chi può escluderlo? :icon_rolleyes:

Infatti lo schifo avviene da sempre! Ma sempre di schifo stiamo parlando! Quindi non è che uno schifo annulla l'altro eh :laughing7:
Quando la Rai sarà liberà sarà troppo tardi!

Sulla questione attuale il discorso è semplice: le polemiche di questi giorni passeranno.
In altri casi invece durarono nel tempo. E' cambiato lo stile ma non l'essenza! E la cosa aggrava la situazione dei media italiani

Ti dicono qualcosa Gli Anti-Berlusconiani diventati (ipocritamente ed a convenienza) Renziani? Non vado oltre che da regolamento sul forum non si può o ;)

Indietro
Alto Basso