Non è possibile avere su Sky il "The Ellen Show"?

gior952009

Digital-Forum Junior
Visto il fatto che hanno tolto il David Letterman Show, non è possibile richiedere a Sky di programmare il "The Ellen Show"? secondo me avrebbe molto successo, fa molto ridere (forse più del David Letterman), voi che ne pensate?

gior952009 ha scritto:
Visto il fatto che hanno tolto il David Letterman Show, non è possibile richiedere a Sky di programmare il "The Ellen Show"? secondo me avrebbe molto successo, fa molto ridere (forse più del David Letterman), voi che ne pensate?

Impossibile non improbabile. :)
Difficilmente vedremo Ellen in azione, anche se il suo programma è qualcosa di incredibile.

il Late aveva un buon ascolto su skyuno! si potrebbe fare con i sottotitoli

Noto dal sito ufficiale che è prodotto dalla Warner e non mi pare proprio che ci siano rapporti tra Sky e Warner al momento :icon_rolleyes:

Riguardo il Letterman Show non so se faceva tanti ascolti, ma quelli di Sky sono stati un po' in malafede. E' ovvio che un programma di questo tipo raccoglie spettatori di nicchia e non potranno mai avere ascolti alti da stare su Skyuno. Hanno preso i diritti per due anni solo per tenere buono l'abbonato che si trovava con molti canali RAI in meno su Sky.
Ora è finito su RAI 5 che lo ricevono 4 gatti, meno male che c'è tivusat....

E' una vergogna come hanno trattato il Late Show.... Come si può appunto pretendere che faccia superascolti?

mi aggiungo alla richiesta di avere lo show di Ellen. volendo lo si potrebbe anche doppiare per renderlo più adatto ad un pubblico femminile over 35...

pietro89 ha scritto:
mi aggiungo alla richiesta di avere lo show di Ellen. volendo lo si potrebbe anche doppiare per renderlo più adatto ad un pubblico femminile over 35...
Secondo me i programmi doppiati in trasmissioni di intrattenimento perdono molto di valore. Per dirti X factor lo ascolto in lingua originale perchè sentirmi le voci doppiate sopra a quelle originali è fastidioso oltre che brutto.
Meglio i sottotitoli

Indietro
Alto Basso