Non è possibile!

ManuEspo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
5.313
Non è possibile che sto televisore di *****(TV LGM227WDP),non mette i canali nel giusto ordine,e non ci sia la gestione canali,sopratutto la funzione "Elimina Canali".

Che schifo. :mad:
 
A quanto vedo si tratta di un monitor TV, quindi costa meno di un televisore ed è pensato per fare da monitor del PC e di tanto in tanto guardare un po di TV. Quindi avranno pensato che fosse giusto non sprecare energie nell'implementarvi funzioni tipiche dei televisori, come la gestione accurata dei canali.
Ovviamente non condivido queste politiche commerciali/aziendali, ma purtroppo è così. Si tende a fare prodotti che fanno più di una cosa, ma si finisce per creare ibridi che, a parte la loro funzione principale, fanno male le altre cose.
 
Indietro
Alto Basso